Ora parliamo di cose serie :-)

Ragazzi ora che non sono piu’ uno dei pochi possessori di iphone 4,innanzi tutto vi chiedo come vi trovate…e sopratutto se avete gia’ provveduto a jailbrekkarlo…e se ’ tutto ok.
Grazie stefano

Mi trovo benissimo, per il jb aspetto ancora qualche giorno, appena uscito ha troppi bug ancora!!!

sembra li abbiano risolti in queste ore se provi a vedere su iphoneitalia…

io ho preso l’iphone 4 il day one, mi trovo benissimo!!!

Purtroppo però ho un grosso problema, anzi, un problema enorme, altro che antenna. Purtroppo non so neanche se sarà di facile soluzione, vista la natura abbastanza…insidiosa.

Vi spiego:

quando ho il telefono in tasca va tutto bene, ricevo chiamate, mi scarica la posta…insomma, è perfetto. Il problema viene quando lo tiro fuori, e magari c’è qualcuno vicino. Ogni volta che lo faccio esce fuori un tipo che mi dice “ehhh?! hai comprato l’iphone 4!!! poi però non ti lamentare se non ti prende, eh!”
Oh! Tutte le volte, che lo tiro fuori! Anche se sto attento a come lo impugno, ogni volta viene fuori un tipo e mi dice “ehhh hai comprato l’iphone 4? poi però non ti lamentare se non ti prende, eh!”
A voi non succede???
Accidenti, è un problema proprio enorme, chissà se lo prendono in garanzia?
Tutte le volte devo stare a discutere con il tipo sull’antenna, i video su youtube…è assurdo! Un inferno!!!

Speriamo che lo risolvino presto con un aggiornamento del firmware…

:smiley:

Scherzi a parte gente, io lo trovo magnifico, delle volte mi fermo a guardarlo e penso “mammamia quanto sei bello!” :smiley:

idem:D

La prossima volta che ti capita un tipo che ti dice cosí, digli che hai la serie limitata “iPhone 4 no problem”

:lol::lol::lol:

ma pensa che sul mio profilo di facebook ho pubblicato la foto del mio gioiellino…e niente! anche lì si è presentato il problema!!! un mio amico ha iniziato a linkarmi tutti i video su youtube!!!

Ragazzi, è un problema serio, dobbiamo rivolgerci all’associazione consumatori rosicanti! Non si puo’ andare avanti così! :smiley: (magari ci regalano un’altra custodia, che ne sai)

invece ragazzi ma è normale che la batteria dura poco?cioè poco + di un giorno e poi devo ricaricarlo completamente…calcolate che la luminosità è a metà il wifi spento se non lo uso e la connessine dati spenta se non la uso e la localizzazione pure

anch’io l’ho notato e sto facendo dei test. Mi ricordo che con il 3Gs con lo stesso utilizzo mi durava esattamente il doppio.

Forse si tratta solo di effettuare qualche ciclo di ricarica completa…

Vi faccio sapere

mah a me dura un buon 40% in più del 3Gs a dire il vero…è gia un mese che ce l’ho…:confused1:

A me non così tanto, ma un po’ di più rispetto al 3gs di sicuro

Abbiamo tutti lo stesso problema!!

Vi amo a tutti quanti!

sì dai 30/40% in più;)

allora io ora sono : utilizzo 2 ore e 58 minuti e standby 1 giorno 1 ora e ho attualmente il 38% di batteria quindi mi sembra che dura poco la batteria rispetto al 3gs

a proposito avete notato come è facile pulirlo?..Io non ho messo nessuna pellicola uso solo una custodia in cui inserirlo e ogni volta che lpulisco con un panno morbido viene come nuovo…

io sono a 4h e 48 min di utilizzo e standby 18h e 9 min ed ho il 46% di batteria…:blink:

ecco vedi…ti dura di +…però come hai messo la luminosità?hai attivoi l 3g o altre cose?

tu lasci il 3G attivo?

Ragazzi a me la batteria dura poco. Ieri caricato ora sono al 50% e sono sempre là a killera i processi in background.