io avevo intenzione di cambiare il mio 3gs con un 4g solo che avrei bisogno di un paio di info da chi gia lo ha preso.
il bluetooth funziona co tutti gli altri tipi di telefonini?
le gif si vedono?
grazie mille
io avevo intenzione di cambiare il mio 3gs con un 4g solo che avrei bisogno di un paio di info da chi gia lo ha preso.
il bluetooth funziona co tutti gli altri tipi di telefonini?
le gif si vedono?
grazie mille
si, certo. C’è anche il floppy disk esterno
ahahahahahah
ti sei contraddetto da solo
il telefono è stato attivato il 24, quindi la garanzia apple care BASE di 1 anno scadrebbe il 24/07/2011. Quella che hai comprato è un’ESTENSIONE di 1 anno, che ovviamente fa riferimento alla data di attivazione di quella base (altrimenti non sarebbe un’estensione…no?) e che ancora più ovviamente scadrà il 24/07/2012. Ma questo perchè è un’estensione! Estende la garanzia base di 1 anno.
Hai pienamente ragione anche il tipo del MediaWorld mi ha smerdato per iPhone 4 dicendo che il telefono faceva schifo… è tutta invidia perchè lui con lo stipendio di mediaworld non pò permettersi di comprarlo…
merita il licenziamento…
ma quindi se uno lo compra da un negoziante tim, voda, 3 ecc. la garanzia è in automatico 2 anni o bisogna attivare qualcosa?
no, la legge italiana vuole che ci siano due anni. Quindi il primo è di apple e il secondo utopico del negoziante
appunto ma se come hai detto tu dovesse partire dalla data d’acquisto…ieri era il 07/08 e a me è partita dal 24/07:mad:
il nesso in questione era l’applecare parte dalla data d’acquisto del dispositivo ho della garanzia???..io ti rispondo dalla data d’acquisto del dispositivo…tutto quì;)
Quando hai attivato LA PRIMA VOLTA il telefono (non la garanzia)?
Quoto in pieno.
Chi detesta iPhone non l’ha nemmeno mai provato.
Quasi sempre hanno sistemi Android di plasticaccia o simili.
Se non puoi averlo non sputarci sopra (perchè poi su iPhone si e su un Ferrari no, bah…)
Non è utopico. La legge italiana prevede una garanzia di due anni su tutti i prodotti acquistati in un qualsiasi store sito in Italia (x Internet nn so). Io avevo un Nokia n70 difettoso e l’ho potuto sostituire pochi mesi prima della scadenza dei 2 anni. Inoltre il riferimento è il negozio nn si deve andare x forza al centro assistenza Apple. Il negoziante compresi i centri commerciali HANNO l’obbligo dell’assistenza. Chiedi ad un legale x conferma. Il resto sono balle che dicono loro x scaricarsi i problemi e responsabilità
é una malattia contagiosa, iPhonite acuta…
per forza! il secondo anno Apple non ti da assistenza diretta. L’unica cosa è andare dal negoziante e sperare che ti possa aiutare
Questa faccenda della garanzia di un anno sullo store mi puzza. Allora chi come me lo compra sullo store è penalizzato? La garanzia è garanzia, non vedo come il canale distributivo possa influire. Allora se lo prendo al mercato ha 6 mesi???
Purtroppo è sempre stato così, il negozio di distribuzione ha la sua garanzia ed il prodotto la sua. se lo si compra dallo store on line, si ha solo la garanzia prodotto.:glare:
Vorrei vedere cosa dice la legge, quali termini vengono usati.
non so come funzioni comunque io che l’ho preso in francia ho poi esteso con applecare,e ora probabilmente x un pixel bruciato mi cambiano addirittura l’apparecchio se non lo riparano…io ti consiglio di fare altrettanto ed acquistarla per essere tranquillo,so che rompe le :mad::mad: spendere altri 69 euro oltre al telefono,però a me me lo vengono a prendere a casa con il corriere e poi me lo riportano…meglio di così;)
Comunque è un servizio che ti offrono anche senza fare la apple care. A proposito della apple care, ma io la posso acquistare anche dopo aver acquistato l’iphone vero?