Oggi voglio dare i numeri più del solito!!

Va che poi ci odiano…:):):slight_smile:

Marco è uscito… peccato :(:frowning:
A chi rompiamo la testa stasera?

Azz, devo mettere a letto la bambina, che poi è lei che mette a letto me, senno potevamo seminare il panico da qualche parte:D:D

Vabbe’ allora buonanotte, ricarichiamo le batterie e domani ci scateniamo!! :):slight_smile:

scusate ma ho fatto una full immersion a poker questi 3 gg, domani dall’ufficio sarò di nuovo presente, :D:D

positiva? :smiley:

Curioso anch’io !!!

Si nel totale positiva non mi lamento, diciamo che mi son fatto un regalino per la befana:D però adesso per un pò non gioco più perchè ho fatto delle sessioni eterne e sono completamente rinco!
PS. vi posto lo screen di una mano clamorosa che ho vinto su un tavolo cash di fulltilt perchè è clamorosa:) (ovviamente non è sempre così) la cifra in dollari che vedete è quello che ho vinto in quella sola mano.

decisamente clamorosa (anche se la tua mano non era male, per quel che ci capisco di poker) :blink:

c’hai piu c*** che anima… si dice dalle mie parti…

Si ce ne sono anche clamorose in negativo…

tornando in iT ambo secco a cagliari (tutte)

Offri da bere a tutti? :smiley:

dipende quanti siete, perchè non ho vinto tantissimo…

Ciao amico!!!:slight_smile:

Ricordati degli amici…:smiley:

ragazzi ho vinto 235 euri ma dove vogliamo andare?!?! fosse stato a ruota allora sarebbe stato diverso.

Se non ti dispiace dallo a me qualche numeretto. Lo giochero’ senz’altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh io adesso sto giocando : 3-72 su ROMA e TUTTE per 3 colpi.
Considera che su 90 nr. gli ambi possibili sono 4005 quindi essendo un gioco occorre andare sempre con i piedi piombo;)

Grazie marco domani corro in ricevitoria.

Sent from my iPhone using Tapatalk