Oggi voglio dare i numeri più del solito!!

Signore e Signori Buongiorno!
Tra i miei passatempi e svaghi oltre alla tecnologia c’è anche il gioco del lotto, di cui sono grande appassionato e modestissimo studioso.:blink:
Quindi ho deciso di condividere con voi un paio di ambi sperando in qualche piccola soddisfazione.
PS. qualora qualcuno giocasse questi numeri, mi raccomando MODERAZIONE!! perchè sempre di gioco si tratta.
QUesti i nr. che personalmente gioco per 12 estrazioni a partire da domani
Napoli-Venezia
Ambata/estratto: 26
Ambi secchi (anche a tutte)
26-73;26-37
PS2. siccome sono uno persona adulta e di un certo spessore morale:D:D cercate di non prendermi troppo per i fondelli eh!!:D:D

MArco… te lo devo… ieri hai postato una foto del mago gabriel… beh qui ci stava da Dio!!!

Fate pure i tarocchi? Nel caso un pensierino…asdasd

Ragazzo!! io sono una matematico ed altro (ma non voglio vantarmi delle mie competenze:D:D) per i tarocchi c’è solo lui!!

PS. scherzi a parte ogni tanto ci prendo con i numeri.

Fa proprio paura…asdasd

YouTube - mago gabriel-invettiva contro la gialappa

giocateli!!

…non vorrei avere incubi la notte…asdasd

abbi rispetto di uno dei personaggi di spicco della cultura Torinese.

Ora lo metto come avatar :smiley:

Lux… ti banno!!! :lol:

Possiamo non andare OT cortesemente??
i numeri sono una cosa seria!!

Ma se stavamo dando i numeri…asdasd

tu pensa a giocarli questi 2 ambettini che magari escono, io al lavoro mi do da fare sai!!
PS. sto guardando tutti i video del mago gabriel su youtube sto morendo, mi ero dimenticato quanto fosse cretino:D

ragazzi oggi giornata di estrazione…

Come è andata l’estrazione? :slight_smile:

Primo colpo niente… Ma io insisto fiducioso!!

Se vinci dividiamo allora la vincita! Sai, il supporto psicologico è importante…:smiley:

Bello lui…

Ahò, io ci provo…tengo famiglia…:smiley:

Marco sei un matematico? hai giocato questi numeri basandoti sulle funzioni distribuzioni di probabilità? Sono curioso di sapere come hai fatto, chiariscici un po la situazione (nei limiti del possibile ovviamente) :slight_smile: