Oggi voglio dare i numeri più del solito!!

Caro scimmiotto, ti rispondo brevemente, con la promessa di essere più esaustivo domani (oggi vado a saint vincent per un torneo di poker).
Si i miei studi universitari sono di origine matematica, anche se in realtà se ti capita di parlare con un vero e puro matematico ti dirà (giustamente) che non è possibile e non è applicabile la statistica al gioco del lotto, dato che in realtà ad ogni estrazione si riparte sempre da zero, nel senso che i numeri ogni volta sono sempre 90.
Io però sono un modesto giocatore d’azzardo e in quanto tale talvolta metto da parte la razionalità e cerco di "inventarmi"qualcosa.
Ho creato qualche sistema che si basa ad esempio sui numeri spia e su numeri ripetuti (per farti un esempio) e le statistiche che ne ho ricavato sono discretamente incoraggianti.
Sarò lieto se vuoi nei giorni a venire di illustrarti qualche metodo.
Ovviamente il mio è un hobby che talvolta regala qualche piccola soddisfazione e come tale va preso.
Ora mi preparo per il torneino di poker:D:D sperando di iniziare bene l’anno nuovo.
Ciao

io la statistica non l’ho mai capita (và contro la mia logica), anche se in università hanno provato a ficcarmela in testa con la forza asd
poi un amico un giorno mi ha detto “capirai la statistica quando ti renderai conto che và contro la logica di tutti” XD

aggiorno per prima cosa per portare up questo tread e togliere dalla home quello di quel fesso che ci ha dato dei polli e in seconda, per dire che anche oggi non s’è vinto nulla ma io vado sempre avanti.
PS. pure il torneo di poker di ieri è stata una ciofeca.:crying:

Non ti resta che il torneo di briscola e quello di bocce…asdasd

RAGAZZO!! quando vuoi una lezione ad hold’em fammelo sapere!!!

Ne sarei onorato Maestro!! Non vinco neanche alla pesca parrocchiale!! :slight_smile:

mi piaci quando sei consapevole dei ruoli:D:D:D

asdasd

Ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi… E se vuoi , puoi muoverti eh:D:D:D:D

Com’è umano Lei!!! :):):slight_smile:

no dai non esageriamo vi prego, altrimenti mi imbarazzo:blush::blush:

scherzi a parte se qualcuno gioca online mi trova ai tavoli cash di fulltilt e titan con il nik prato69, ogni tanto tra amici organizziamo anche tornei privati tra di noi.
Chi si volesse unire è il benvenuto.

Siamo già in mutande…Lux neanche quelle… Che ci dovremmo giocare? :slight_smile:

va beh io l’ho buttata lì…

Io mi vendo l’armatura…tra qualche giorno però, almeno me la godo un po’…:slight_smile:

Io setole per pennelli…:slight_smile:

Mi state inquinando il tread LA FINIAMO O NO!!:cursing:

Un pennello da barba me lo metti da parte? Grazie :slight_smile:

Ok Marco hai ragione, io e ari siamo insopprtabili…:):slight_smile:

Quoto :slight_smile:

Ricominciamo? :stuck_out_tongue: