Oggi voglio dare i numeri più del solito!!

domani sarà dura:D si gioca il sabato martedì e giovedì…

per l’ambo su ruota secca c’è una possibilità su 400,5 e non su 4005 però…resta comunque giusto il consiglio di giocare con cautela, anche perché per quanto affascinanti, le statistiche non fanno vincere…ci vuole solo fortuna :wink:

Quelle Son le probabilità, io ho detto che le combinazioni di ambi con 90 nr sono 4005.poi sul fatto che la statistica non faccia vincere sono pronto a dimostrarti che comunque aiuta e offre se non altro un punto di partenza.

Mi dai 6 numeri x il Superenalotto? :slight_smile:

Non ci gioco mai :slight_smile:

Io solo quello, qualche volta…

si si certo sono le probabilità, è che dal tuo messaggio sembrava ci fosse 1 probabilità su 4005 :slight_smile:

per quanto riguarda la statistica, non sono un matematico, ma una cosa è certa, ogni estrazione giocando 2 numeri si ha 1 possibilità su 400,5 di fare ambo(su una ruota), qualsiasi siano questi 2 numeri, che siano usciti anche l’estrazione prima o che non escano da 1 anno poco importa

Hai ragione swarro, se leggi cosa ho scritto a pagina 2 ho già dato la spiegazione razionale di quanto stai dicendo.
Per quanto mi riguarda applico la mia passione per i numeri ad un gioco, poi è un dato di fatto che al lotto c’è chi vince con i numeri sognati chi con quelli giocati a casaccio e magari chi come me verifica frequenze numeri spia e cose di questo tipo, non voglio imporre o difendere come ragiono io in questo ambito, visto che talvolta ci azzecco volevo solo condividere con il forum uno dei miei passatempi.

Da oggi hai un aiuto in più

roba da dilettanti… i giocatari di un certo livello hanno software molto più professionali:)
PS. ancora non hai imparato a mettere i link nei messaggi???:D:D

Ho sbagliato a mettere il link? Chiedo umilmente perdono, direttore megagalattico! :smiley:
Se le serve una poltrona in pelle umana sono a disposizione! :smiley:

no il link è giusto però preferirei cliccarci sopra quindi se mettihttp://www.iphoneitalia.com sarei più comodo:D però vedo che hai corretto:D:D
PS. come fai a sapere il mio ruolo aziendale??

Ok capo se vuole può cliccarmi anche sopra con i piedi! :slight_smile: ho capito istintivamente il suo ruolo… Sia umano, non mi licenzi! Anzi porto pure fortuna! Facci pure il suo comodo! :slight_smile:

Domani sarà il 11-01-11…qualche consiglio per i numeri?

domani chiamo mago gabriel e ti dico, o magari vado a trovarlo direttamente.:D:D

Voglio l’autografo!!!:slight_smile:

peccato che abita in un quartiere malfamato e che per un autografo del mago gabriel mi devo far fregare macchina orologio e portafoglio.:smiley:

Fatti fare pure l’oroscopo… Può sempre servire…:slight_smile:

Se mi dai la tua macchina il tuo orologio e il tuo portafoglio ci vado.

Va bene lo stesso una cambiale a 3 mesi?