Nuovi mac, che ne pensate?

1799 mi pare…

  1. spero di trovarli 2)posto le foto!!! :wink:

Monitor
gli schermi lucidi Mac li ha introdotti solo quando e’ entrato nel business del multimedia da casa (giochi 3D e film) allargando molto gli affari che prima faceva solo con i professionisti e gli americani!
Pensate infatti che i cambiamenti sul nuovo MB sono monitor e scheda grafica…

Per chi fa editing (fotografico o tipografico) se usasse schermi lucidi stamperebbe degli aborti. (anche i monitor degli iMac non sono professionali)
I monitor seri sono quelli opachi e calibrabili Apple o altre terze parti superiori come Lacie, che io uso con dei G5 desktop (oggi MacPro).

Il MB lo uso per internet email e contabilita’. Comunque ho il dubbio di vedere questi a LED di vetro nuovi… magari apple e’ riuscita a mettere insieme il livello professionale con quello home…

Mac os/windows
Mac os x su PC non so come va, mentre windows su Mac a me va gia’ liscio in virtuale con Parallels, credo che installato nativo con bootcamp vada almeno esattamente come su un PC… forse per la grafica sara’ piu’ performante.

Parallels e’ pero’ piu comodo perche’ e’ come avere un multitasking Mac os/windows… ha la sua utilita’!

come vedete dalla foto il povero vecchio MB fa un lavoro da mulo con mac e win in simultanea…

mac os su pc va discretamente , io lo uso anche se poco per ora , ma va abbastanza bene…windows su mac non l’ho mai provato dato che un mac vero e proprio non lo ho :smiley:

ce l’hai anche tu matty? quanta ram ti ciuccia?

sai che non ne ho idea :smiley: comunque sarà all’incirca come xp o forse un po’ di +…

weee…ragà sto on air dall’Apple store Romaest…niente macbook!!!viaggio a vuoto…vabbu!!!

a dopo!!

cmq come ha detto n-rik io vorrò vedere il prossimo windows seven…di certo bill nn ci avrà messo le mani xò sono curioso di vedere ke cosa ci vedremo rilasciare dalla bandierina…ultima chance ke le do prima di passare alla mela :wink:

Dovrebbero secondo me rifare tutto dall’inizio non riprendere niente da Vista nemmeno il Kernel, il degrado di affidabilità velocità ed efficenza è stato devastante, se nn vi sarà questa inversione di tendenza mettiti già via i risparmi per un mac.

io gli ho riservato 1gb di ram…:wink:

quoto spero ke di vista nn ci sarà nnt se nn la grafica ke cmq nn è male…a mio parere l’unico punto forte

comunque se si prova a prendere le distanze da vista e si ragiona dal punto di vista di uno che deve imparare ad usare un pc, per il fatto che punta molto sulla grafica lo trovo molto più intuitivo di xp

il kernel lo rifanno da 0

se ti servono info chiedi pure :wink:

aspettiamo questo windows seven :smiley: speriamo bene…

verissimo

avete sentito anche che microsoft prevede una vista utile per i sui prossimi so di due anni…nel senso che ogni due anni ne butta fuori uno nuovo…non mi sembra una gran scelta…non penso che i professionisti si trovino bene a formattare tutte le macchine ogni 24 mesi…

i professionisti no ma i maniaci come me si :P… cmq solo a pensa ke a dicembre avro il mio mac senza virus :drool::drool::drool::drool:

io nn avrei problemi…anzi è la mia passione!! adoro installare OS…:stuck_out_tongue:
beato te n-rik…
hai cambiato avatar vedo…questo ti fa really really bad!! proprio da utente ammonito incavolato :smiley:

anche a me piacerebbe continuare a cambiare so, ma odio formattare tutto

nel post (postate i veri voi) mi si vede bene o male cme sono in realta…qui sui forum so boncitto ma per il resto so un cattivo ragazzo :stuck_out_tongue: cmq secondo voi meglio il 15pollici o il 13??