15 pollici tutta la vita…a 13 ti prendi un eee…
sbaglio o c’è anke il 17 pollici???
il mac pro è 17 pollici
Sembra invece che purtroppo per gli utenti di Windows la nuova versione Seven partirà dalla base di Vista auguri.
Saltate Vista, con la benedizione di Ballmer - Tom’s Hardware
a ognuno i pollici che servono, n-rik… bisogna vedere che ci fai
i MB sono solo 13’ e pesano 2kg - 1200 euri
i MB pro sono 15’ e pesano 2,5 kg - 1800 euri
poi c’e’ il MB pro 17’ ma l’hanno lasciato con il case di alluminio e pesa 3kg… euri 2500
gia’ cosi uno si regola
consiglio mio, se non si fa produzione professionale grafica, video o musica
va bene il MB 13’ (con 200 euri ci affianchi un monitor 22’ oppure con 850 ci metti lo spettacolare apple display 23’).
cosi hai un portatile che e’ portatile davvero e a casa un monitor ampio…
il MB pro 17’ spendi 2,5k e ti ritrovi comunque un monitor da 17’ e un armadio da potarti in giro… i designer di un azienda che conosco si lamentano che e’ pesante.
grazie per la precisazione camenish cmq credo che mi faro il macbook pro 15’…cioè melo porterà babbo–natale
nooooooooo ma ke baaaaallsssssssss:cursing::thumbdown:
il mio 17 pollici pesa 3.7 kg…
infatti…non ho un MB ma trovo molto giusta la dritta di camenish
e ti pareva…xò vb anche se sarà base vista basta ke sia migliorato a me va anche bene!
ke fai sfotti?? :P:P:P:P
lo credo bene hai leopard…
sempre piu convinto ke a natale avro il MBpro 15’ tra le mani pero cavolo non so dove provarlo…non sto in città e qui vicino c’è un centro mac (pietoso xD) e i gelsi con dentro l’euronics ma hanno solo pc nnt mac
Ragazzi come al solito è solo questione di abitudine, appena ci si farà l’occhio ci renderemo conto che sono ancora un passo avanti stile/prestazioni senza confronto !!
ps : anche l’imac appena hanno fatto il restyling ai più sembrava brutto, mentre ora ha ancora tutto il suo appeal !!
infatti io a babbo natale kiederò l’iMac 20"!!
penso che il mio vada ancora bene… e che i nuovi seppur potenti sono usciti troppo presto e hanno molti problemi