Nuovi mac, che ne pensate?

apro questo 3d per raccogliere le opinioni sui mac presentati oggi da zio steve…cosa ne pensate, vi piacciono?

davvero sottili :smiley: penso saranno il mio prosimo acquisto…solo ke ho paura di passare da win a mac…win lo so usare mooolto bene ma mac non ci sono mai entrato in vita mia…che dite??

MAH!!! secondo me hanno perso un po della Verve Apple!!non sono più “puri” come una volta…saranno pure tecnologicamente avanzati…ma il MB tutto BIANCO o tutto NERO era piu styloso…io mi ritrovo fan della mela proprio per un macbook bianco…boh!!onestamente sono un po deluso…lo style apple era molto puro…ora sembra che si stia uniformando alla “massa”…magari me sbaglio…

Lu-delusa-mente…

iLK

Passa al Mac…non te ne pentirai…is very EASY…

io per adesso nisba…ho preso il mio hp 1 anno fà (1100 eurozzi) e quindi zero…comunque non mi piace molto la cornice nera, non è molto mac…molto bello il nnuovo mega trackpad a 4 dita mentre non capisco la scelta dei display lucidi…:confused1:

ma infatti…è assurdo…cmq come spesso è accaduto Steve ha sempre visto un palmo avanti a tutti…magari avrà ragione pure sta volta…
ps sto rosicando troppo per l’abbandono del bianco…grrrrrr!!!

per la cornice nera concordo nn è molto carina…cmq prima di spendere 1700 eurini per il 17 pollici melo voglio provare…quando saranno disponibili mi fo na giornata a provallo all’euronics!!

come scritto in home, ecco il video dei nuovi mac:
Apple - MacBook

certo che fare il case lavorandolo da un unico blocco di alluminio è un lavoro mica da poco…:wink:

basta un macchinario da qualche miliardo…mica serve altro!:P!! cn tt il rispetto per gli ingegneri apple…:wink:

sono belli x le novità hardware x carità ma lo stile apple nn c’è proprio…!!!
cmq come ho già detto in home, dovrò andare all’apple store e cominciare a studiarmeli…

cmq domami spero di trovarli all’ APPLE STORE a Roma Est…

vai già a vederli?facci sapere…comunque lo schermo all’interno ha la cornice nera, ma all’esterno è ancora grigio

comunque, a dispetto delle previsioni, il low cost non si è visto…:(…peccato…un mac da 600€ ci stava, anche se con performance limitate…

e si domani imprevisti permettendo c faccio na capatina…
si ma secondo me il bi-colore fa PC…e nn va BENE!! :frowning:

belli, a parte la tastiera nera che ricorda i sony vaio :S

almeno fuori si so salvati…mi stanno tentando :stuck_out_tongue: mi sa ke il paparino si deve prende un giorno libera per " fare solo una girata a guardare che c’è di nuovo all’euronics" (la scusa) ma volendo poi ci si puo mettere windows in dualboot???

però mi aspettavo innovazioni più drastiche sul piano hardware… alla fine non cambia molto dal precedente modello… però per fortuna che sono tutti in alluminio!

anche io forse ci vado domani a roma est!! ci incontriamo iLK!!! speriamo di si mi farebbe piacere conoscerti dal vivo

mi sono visto il video ed è proprio un lavoraccio…lavorare a cad-cam ogni singolo case porta via come minimo 15/20 minuti

non scherzare…guarda che anche il mio notebook è bicolore…:wink:

comunque per vederli io potrei andare alla fnac, ma non credo che domani li avranno già…:frowning:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lo so kuasi tutti i miei amici hanno HP…ma sinceramente nn me gusta!!!:wink: