Nuove custodie iPhone 5S
Sai qualcosa sul discorso delle condizioni in cui si può restituire?
oppure eventuali limitazioni?
Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk
Nuove custodie iPhone 5S
Sai qualcosa sul discorso delle condizioni in cui si può restituire?
oppure eventuali limitazioni?
Nuove custodie iPhone 5S
La puoi restituire entro 14 giorni dalla data di acquisto presentando lo scontrino, chiaramente il prodotto deve essere integro (bisogna restituire anche la scatola contenente la cover).
P.S. Come mai vuoi restituirla?..non ti trovi bene?..è problematico il montaggio/smontaggio della cover?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nuove custodie iPhone 5S
Andrea sul tuo sembra che ci sia stato un trasferimento di colore, è stato a contatto con tessuti che stingono ?
Nuove custodie iPhone 5S
Ok questo lo sapevo però la mia si è rovinata come si vede dalla foto che ho postato…
La riprendono lo stesso?
Niente solo jeans e borsa dei libri…
Nuove custodie iPhone 5S
Prova tanto non ti costa nulla…rimettila nella scatola di plastica…vedrai neanche ci fanno caso che si è scolorita.
Nuove custodie iPhone 5S
Perché quindi dovrebbe essere perfetta per ridarla indietro…
E devo prendere appuntamento con il genuis?
Nuove custodie iPhone 5S
Si non deve essere danneggiata…comunque non devi prendere nessun appuntamento con il genius.
Sent from my iPad using Tapatalk
Nuove custodie iPhone 5S
Ok allora appena posso,prima di venerdì,ci passo
Grazie
Io sono andato di bumper nero su iPhone space gray. Secondo me ci sta molto bene e preferisco il bumper alla cover perché non inspessisce troppo il telefono e fornisce la giusta protezione ai lati, spigoli e solleva quanto basta l’iPhone quando è appoggiato ad un piano.
Ah la marca è muvit. Sorprendentemente aderente e piacevole al tatto. Comprata direttamente al centro TIM a 13 euro circa con inclusa pellicola per lo schermo e panno in microfibra per la pulizia. Sono soddisfatto!
Nuove custodie iPhone 5S
Riconsegnata
Sono stati un pochino superficiali in quanto mi hanno chiesto solo perché la ridavo indietro
Però alla fine mi hanno ridato i soldi
Nuove custodie iPhone 5S
Mi dispiace perché mi piaceva anche però non valeva un H
Andrea ho visto che l’avevi presa azzurra. Voglio chiederti un parere sul colore, cioè è un azzurro vivo o smunto? Perché tra poco c’è il black friday e avevo intenzione di approfittare dello sconto apple…
Nuove custodie iPhone 5S
È un azzurro puffo,posso mandati altre foto che avevo fatto…
OT
Che è questo evento apple?
Nuove custodie iPhone 5S
OT
Il Black Friday è il venerdì dopo il Thanksgiving: negli USA è diventata tradizione per i commercianti offrire sconti e promozioni particolari, validi solo quel giorno.
Quest’anno è il 29 novembre, tieni d’occhio il sito apple (o anche il blog di iph ) per conoscere le offerte.
/OT
Nuove custodie iPhone 5S
Se a qualcuno interessa io ho preso su eBay una custodia “gommosa” perfettamente trasparente a solo 6 euro.
Claudio
Grazie, se mi mandi un paio di foto mi fai un grande favore!!
Nuove custodie iPhone 5S
Fatto vedi nei messaggi privati
tu quale hai preso? mi mandi il link in mp