Nuove custodie iPhone 5S

Io sapevo che con iPhone 4 bisognava tenere pulita perché la cornice satinata era molto sensibile alla polvere…
Un mio amico ha un iPhone 5 nero con cover rigida, non lo ha mai tolto dalla cover; l’altro giorno l’ho guardato e non aveva un graffio…
Possibile che il 5/5s sia meno sensibile alla polvere?

Occhio a non andare off topic con i graffi e la polvere
Non è un argomento inerente a questa discussione. Agganciati pure a quelle che trovi che trattano graffi ecc :wink:

Anche se volevo aspettare il black friday stamattina mi si è presentata l’occasione di andare a Bologna e, visto che un mio amico doveva andare a prendere un regalo da tiffany, io sono passato all’apple store a prendere la case. C’è dire, l’ho presa azzurra e sul bianco sta molto bene e si abbina perfettamente all’anello dorato. È bellissima da tenere in mano e sta perfettamente aderente al telefono. Per adesso è veramente ottima.

Nuove custodie iPhone 5S

È una gran bella cover…peccato che il dispositivo si incastri troppo a pressione…quando si toglie sono dolori…

Sent from my iPad using Tapatalk

salve gente avevo 2 domande sulla nuova cover:

1. dalle foto quella beige sembra tendere al rosa o sbaglio?
  2. qualcuno che l’ ha provata su iPhone 5 mi sa dire se è perfettamente aderente o magari se è troppo stretta/larga?

Nuove custodie iPhone 5S

A me insieme all’iPhone 5s hanno regalato una bookstyle premium case (almeno così leggo qui di lato) dite che serve a qualcosa se cade? (Non mi interessa l’estetica e ovviamente non penso sià più resistente di quella nell’altro topic in materiale “militare”… Solo se secondo voi era meglio prenderne un’altra piuttosto che questa)

Scusate sbagliato la marca è sbs
Grazie