Nuove custodie iPhone 5S
Assolutamente rosso! O beige se rossa non ti piace
Inviato da iPhone
Nuove custodie iPhone 5S
Assolutamente rosso! O beige se rossa non ti piace
Inviato da iPhone
SI ROSSA mi piace penso prenderò quella nera e quella rossa grazie
Nuove custodie iPhone 5S
Ironia o dici seriamente sul discorso guanti in lattice?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io credo che 49 € siano davvero un furto… e son anche brutte. Questo è il mio parere
si è la verita con gli iphone ho sempre usato quelli per togliere le cover per evitare di far leva con unghie
Nuove custodie iPhone 5S
A mio avviso son comunque tanti. Con 39€ preferirei acquistare le pellicole wrapsol che, oltre a proteggere ogni parte del telefono, mi preservano lo splendido design di quest ultimo. Che sia un 5,5S o 4.
Nuove custodie iPhone 5S
Ma è possibile che si stia già rovinando la parte superiore?
L’ho utilizzato normalmente mettendo il telefono nei jeans,nella borsa ecc
Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk
Il tasto accensione e spegnimento com’è?? Ti risulta un po’ più duro e meno sensibile???
Il mio (nero) è ancora come nuovo, la cosa che mi secca veramente tanto, e scusate se mi ripeto ma sembra che questo aspetto sia stato completamente trascurato, è che questo Case renda i n u t i l i z z a b i l e l’Adattatore Lightning-30 pin, parliamo di accessori originali Apple e non di cineseria, insomma 29 euro buttati, assurdo.
saluti
Forse è solo la mia impressione…il tasto accensione spegnimento certe volte non riesco a capire se lo premo…
Nuove custodie iPhone 5S
Ma si può portare indietro?
Perché ci sto pensando
Hai 14 giorni di tempo x il recesso…io mi ci trovo davvero bene…comodissima…
Nuove custodie iPhone 5S
È bella però si è già rovinata e non ho fatto nulla di strano,solo metterlo nei jeans e non esiste questa cosa…
Ora visto che leggermente rovinata la posso riportare lo stesso?
Sinceramente non lo so…potresti fare uno squillo e vedere cosa ti dicono…
Nuove custodie iPhone 5S
Ora vedo,perché questa cosa mi ha deluso
ciao… mi consigliate di mettere una cover rossa sul 5s silver? oppure si sporca? grazie
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere Sono comunque tantini… almeno per me eh
Nuove custodie iPhone 5S
Io l’ho restituita all’Apple Store…preferisco la mia Clear della Puro…il silicone che copre la cornice è morbido e flessibile, quindi si può mettere e togliere in un attimo.
Sent from my iPhone using Tapatalk