Nuove custodie iPhone 5S

salve ragazzi, io mi recheró a Nizza per il dayone la notte del 20 e sono intenzionato a prendere un paio di 5S, ora essendo un maniaco su graffi etc etc volevo chiedervi se secondo voi la cover presentata da Apple possa essere sufficiente mente resistente, forse per una questione di peso le hanno fatte di pelle … ma realmente mi sembrano poco solide voi che ne pensate?

Secondo me quelle della Apple serviranno solo ad evitare i graffi. Di custodie buone compatibili per il 5/5s in Italia già ce ne sono: io consiglio Belkin e Griffin, sono ottime.

Io ad esempio ho preso questa compatibile sia con il 5 che con il 5s: rimosso

i link esterni, soprattutto di tipo commerciale con prezzo e tutto, sono vietati dal regolamento.ho rimosso il tuo, magari metti una foto o descrizione. :wink:

Mi accodo per chiedere: quando usciranno in Italia (è logico attendersi che escano prima del 5S, essendo compatibili anche col 5 - come dice l’AppleStore USA?). Comunque, sapete se e come è possibile acquistarle prima che escano in Italia (naturalmente wscludendo la gita all’estero…).
Grazie
P

mi intrufolo un secondo nella discussione. Ma quando avro’ l’iphone nuovo secondo vuoi compro una custodia in silicone oppure una cover in plastica?

Nuove custodie iPhone 5S

Leggi la discussione riguardo le cover e le pellicole per iphone 5…é la stessa cosa…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Io personalmente a Nizza ho acquistato la nuova custodia, non è poi così perfetta, diciamo che sui lati é un filino larga, ma devo dire che non lascia passare polvere che poi graffia il telefono, e che anche se passa viene assorbita dal velluto al suo interno, non ho un minimo segno mentre con tutte le altre custodie utilizzate con iPhone 5 mi si graffiava la cornice, altra pecca : non è bellissima, ovviamente il telefono sarebbe molto più bello con un bumper

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Cosa è piu bello, è soggettivo… io ho usato per diverso tempo (1 anno) la custodia 035 della cellularline e non mi ha MAI graffiato nulla… torno a dire, ancora una volta, che personalmente tenevo sufficientemente curata la situazione polvere, con pulizia scrupolosa di entrambe le parti settimanalmente.

Riguardo le nuove Cover, a occhio sembrano carine, ma, a mio parere, ingrossano troppo il terminale. credo che staro, ancora, sulla scelta precedente.

Vuoi mettere con la bellezza del terminale senza nulla, apple poteva fare di più, hanno creato una cover senza personalizzazione, il logo nemmeno si vede a momenti

Che poi sia soggettivo è ovvio

Se vai su Miniinthebox trovi di tutto e di più

ciao,grazie dell’ info ma l’ utente ha chiesto info sulle custodie apple :wink:

Se vai su Miniinthebox trovi di tutto e di più

ho gia scritto sopra.

Ciao, io ho la custodia e il secondo giorno di vita ho fatto fare un bel volo al mio 5s che è caduto violentemente su un angolo… Il telefono non ha subito il minimo danno! inoltre chiude molto bene e non lascia entrare la polvere e l’interno è tipo in velluto! Unico lato negativo è che si sporca molto facilmente e la pelle sugli angoli tende a rovinarsi… Quando uscirà in italia la prenderò anche nera!

Nuove custodie iPhone 5S

Ammazza, neanche é uscito in commercio qui in Italia e già iniziano le cadute :lol:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

:-)) Potrebbero commercializzare un lotto di 5S “già caduti”, così da togliere il panico da prima caduta! :smiley:

Mi unisco al club del caduti, anzi ci uniamo, io e mia moglie, lei lo aveva in un sacchetto di plastica lucida e per paura delle api ha utilizzato il sacchetto per ucciderla sbattendolo a terra, miracolosamente tutto a posto, io invece in palestra l’altra mattina l’ho fatto cadere per sbaglio ed è atterrato su uno spigolo nella parte più vicino al vetro, ho temuto il peggio, ma invece zero, la custodia lo avvolge lasciando quel millimetro di margine per non far toccare gli spigoli più esposti, fatta veramente bene, confermo che sul modello chiaro negli angoli si formano macchiette scure dovute alla sporcizia

Ciao ragazzi, io ho sempre usato per il mio iPhone le calzine per ipod con le quali mi sono sempre trovato benissimo, ho visto che però Apple le ha tolte dal commercio e quelle che ho ormai sono vecchie, voi sapete dove posso trovarle? oppure, mi sapete consigliare una valida alternativa?

Ecco, vedi su amazon: [rimosso] oppure vedi su ProPorta, ne ho trovati alcuni simili di cui uno in offerta a 5euro. Non posso linkare purtroppo :E