occhio ai link esterni
Non avevo postato un’inserzione bensì ho linkato una ricerca effettuata su Amazon.
era un link contenente pubblicità e contente materiale in vendita quindi era un link a livello commerciale…vietato da regolamento…
guardiamo le cose prima di rimuoverle non facciamo a caso.
mandalo in caso in pm a chi serve
Ti ringrazio, però le stavo cercando originali Apple, le ho avute non originali e sono diverse
Visto che prenderò (spero già venerdì) il 5S chamapgne vorrei torvare un custodia Bumper dello stesso colore, qualcuno ne ha viste in rete?
Grazie
ciao,
ragazzi quando postate in una discussione, assicuratevi sempre che il vostro messaggio non sia fuori dal tema originale…qui dentro si parla delle nuove custodie della apple…come ben descritto nel primo post di apertura discussione mi raccomando
le custodie,cover,bumper per iphone 5s, sono praticamente le stesse dell iphone 5 potete dare un occhio a quella discussione in caso
chiuso ot
ciao:) esistone delle cover trasparenti per l’iphone 5s nei vari negozi di elettronica? grazie
:-/ cioè avevo appena postato un richiamo…
io resto senza parole certe volte…
Qualcuno ha comprato la custodia beige? Confermate che si rovina in pochi giorni?
Nuove custodie iPhone 5S
Io l’ho comprata a nizza, tempo 2 giorni e gli angoli diventano neri, grattando con l’unghia si pulisce ma rimane evidente la differenza, stesso discorso per la rossa, si sporcano subito, ma almeno proteggono bene e non graffiano il telefono
Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
Io per il momento lo tengo senza custodia, anche se ne ho due o tre che comprai l’anno scorso per iPhone 5.
Anche se devo comprare velocissimamente una pellicola per il display.
Io l’ho comprata nera per il mio iphone 5…è davvero bella al tatto e non ingrossa il Cell più di tanto…l’unica pecca il tasto sleep è meno sensibile ed è più duro da premere…non so se è un difetto della mia custodia o debba solo ammorbidirsi…
Nuove custodie iPhone 5S
Io l’ho presa ieri e quasi sicuramente la riporterò all’Apple Store per la restituzione entro i 14 giorni…cover fatta bene e molto curata ma sul discorso graffi avrei qualche dubbio…togliere l’iphone da questa cover è quasi impossibile, in pratica è fatta su misura e sfilandola crea un attrito pazzesco con la cornice del dispositivo, ed è proprio in questa fase di smontaggio che si rischia di graffiarlo…mi trovo meglio con la Clear della Puro.
Sent from my iPad using Tapatalk
Nuove custodie iPhone 5S
Presa celeste
La metterò nei prossimi giorni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so se il problema è stato già affrontato ma l’ adattatore Lightning-30 pin , che ho acquistato per permettemi di continuare ad utilizzare tutti i miei vecchi accessori a 30 pin, non’è compatibile con il “Case” del 5s…
saluti
Salve, scusate una cosa… Normalmente quando si toglie una cover rigida dopo un po’ di tempo questa puo graffiare il telefono a causa dello sporco che si è depositato all’nterno.
Secondo voi la cover del nuovo iPhone 5s in pelle graffia la cornice quando la si toglie, a causa della polvere che si accumula in tasca etc…
Grazie
non penso proprio visto il rivestimento interno che possiede
Nuove custodie iPhone 5S
io l’ho acquistata, provata e riposta nella sua confezione pronta per essere restituita all’Apple Store…per toglierla ci ho messo 10 minuti, se non è la cover a graffiarlo lo faranno le unghie delle dita, praticamente il telefono è insaccato a pressione nella custodia e non si riesce ad estrarlo se non rischiando di grattarlo con le unghie o farlo volare via…ricordatevi che l’alluminio è una lega tenera che si incide facilmente.
Sent from my iPad using Tapatalk
buonasera a tutti domani voglio comprare la cover iphone 5s case ma sono maledettamente indeciso per il colore sul iphone nero cosa sta meglio?
vero !!infatti ho sempre usato guanti in lattice per queste operazioni