Se fai un ripristino e poi reinserisci il backup non elimini niente, dato che il backup ti reinserirà preferenze, cache, etc…
Comunque a riguardo parliamone in altra sede, qui si parla del nuovo aggiornamento di PhoneClean
[Q UOTE=Michelinu;1013241]Se fai un ripristino e poi reinserisci il backup non elimini niente, dato che il backup ti reinserirà preferenze, cache, etc…
Inviato dal mio iPad con TapaTalk -[/QUOTE]
Anche cache?
Io quando lo facevo un po’ di memoria veniva liberata…
Salve ragazzi, da oggi ho un problema con Phonecleaner. Fino a ieri funzionava, ma da stamattina faccio la scansione, poi al momento che mi da la percentuale da cancellare, mi dice che è “avvenuto un errore e il programma verrà chiuso”.
Da che dipende ciò? E’ mai successo a qualcuno?
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma,ad aggiornarlo, ma dopo mi chiede il codice per pulirlo.
Ho anche provato il codice gratuito che qualche utente aveva postato poco sopra( in compenso mi ha pulito la cache di safari e per errore ho cancellato tutte le foto del rullino foto. Come posso rimettere nel rullino foto, le immagini e non in una cartella qualsiasi? Su internet non ho trovato nulla in merito.)
Chi mi può aiutare?
Grazie a chiunque mi può aiutare.
Il fatto è che ho visto che ho backup solo di 1 mese fa. Ma iTunes quando sincronizzi, ho visto che scrive: data ultimo backup che in genere è la data dell’ultima sincronizzazione. Ma non ho trovato altri backup. Come è possibile ciò ?
Ho riprovato phone cleaner ma mi da sempre errore. E ho il telefono pieno
Il backup automatico ce l’ho impostato, infatti ho visto che dopo la sincronizzazione mi scrive la data dell’ultimo backup che corrisponde alla sincronizzazione effettuata pochi minuti prima.
allora non hai più eseguito alcun backup da 1 mese… insomma, come gestisci il dispositivo lo saprai sicuramente e purtroppo come gia detto, se non hai un backup contenente le tue immagini da poter esportare, non puoi fare nulla,mi dispiace…
Il fatto è che i backup li faccio almeno 2 volte a settimana. Dove vengono salvati e quindi dove posso vederli?
Tornando al problema principale per cui ho scritto, è che quando uso phonecleaner, finita la scansione, appena devo dargli l’ok per la pulizia, mi da errore e si chiude il programma. Ho provato a reinstallare, a usare il codice promo, ma niente, sempre lo stesso errore
Ok grazie mille per le pronte risposte. In serata o domattina provo a effettuare il tutto su un altro pc e poi faccio risapere se riesco a risolvere il problema.
Allora con phonecleaner ho risolto. Dipendeva tutto dall’analizzare la cache di iTunes Radio. Praticamente come provava ad analizzare questa cache il programma si chiudeva con un errore. Quindi è bastato non farla analizzare per sistemare il tutto.
Per quanto riguarda i backup, li ho trovati, ma nonostante io ho il backup in automatico assieme alla sincronizzazione, l’ultimo è datato 29/01.
Ma non c’è proprio modo di rimettere le foto dentro il “rullino foto”, invece che in una cartella qualsiasi dentro la cartella “immagini”?
Io l’ho reinserite sincronizzando la cartella delle foto di Dropbox.
Per rimetterle nel rullino serve il jailbreak ma non ricordo la procedura completa, devi cercare la guida senza jailbreak è impossibile rimetterle nel rullino