nuova relase phone clean

bene :wink: prego

nuova relase phone clean

Nel link in calce al topic potete trovare una licenza per attivare il programma in modo gratuito, l’iniziativa è di breve durata ed è stata lanciata direttamente dagli sviluppatori, non sappiamo per quanto tempo resti attiva.
Scaricate il programma,collegate il telefono,cliccate su “acquista ora” ed in basso inserite il codice promozionale
http://www.imobie.de/phoneclean/computerbild.htm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

INSTALLATO ED ATTIVATO! grazie Axl!!!

Lo avevo attivato ancora stamattina ma mi ero dimenticato di menzionarlo.
Grazie Axl :wink:

sempre thebest lui!!! :smiley:

A me hanno mandato via mail una chiave di attivazione… Una NFR license. Cosa posso fare con questa licenza? Quanto dura? Posso aggiornare phoneclean o con questa licenza sono bloccato alla versione 3.2?

Hai l’ultima versione.
Se hai le funzionalità pro sbloccate non serve che tu usi la licenza promo

Dipende da quanto l’hai pagata. Sul sito hanno due tipi di attivazione, una valida per un anno ed una per sempre

Non so che licenza ho, mela hanno spedita via mail… Dicendo NFR license

È una licenza non destinata alla vendita

Quindi ? Cosa posso fare con questa licenza? Quanto dura?!? Devo rimanere nella versione 3.2?!?!?

nuova relase phone clean

Prova a contattare gli sviluppatori io non so a che titolo ti sta stata rilasciata la licenza è la sua durata, so solo che quel tipo di licenza in genere viene concessa ai partner e simili non ai consumatori finali.
Come si evince dal sito ufficiale la 3.2 è l’ultima versione

Cosa ne dite di questa App?

Può sostituire phone clean?

https://itunes.apple.com/it/app/cleaner-memory-cache-manager/id666161205?mt=8

L’app da te citata pulisce specificatamente la memoria RAM chiudendo alcuni processi, PhoneClean invece libera memoria dallo spazio libero eliminando file inutili…

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

nuova relase phone clean

Da quanto dice la descrizione dell’app phone clean sembra più completa

Si, ma a cancellando la cache e file temporanei… Dovrebbe liberare un po’ di spazio

Si certamente, ma come ha detto michelinu agiscono in modi differenti

L’ho appena provata ma non fa nulla…

Ripristinare l’iPhone con backup non giova alla memoria? Non elimina cache?

Si il ripristino elimina tutta la memoria, specialmente quello in DFU, però non tutti possono sempre ripristinare e rimettere tutto a mano, quindi si usano programmi tipo PhoneClean :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -