nuova relase phone clean

Non è una vera app per iphone ma non sapevo dove postarla visto che è per pc ma la uso sul mio 4s:
non sò chi di voi ha aggiornato phone clea alla relase 3.1.0 che l’ha profondamente cambiata, io non mastico l’inglese ma pare che ci siano molte aggiunte alla classica pulizia (quick clean) ossia la deep clean che ha quanto ho capito svuota proprio tutto, la cosa che mi chiedo è cosa sia la voce IOS tune-up e cosa faccia.
Grazie

nuova relase phone clean

Sposto in off topic :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

nuova relase phone clean

Le funzionalità avanzate vanno sbloccate a pagamento solo la quick clean è gratuita

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, solo per sapere, perchè da quanto ho capito, cancellava tutto

nuova relase phone clean

No mi spiace non è così, puoi fare la scansione completa per vedere quanto spazio potresti liberare con i vari dettagli, terminato il controllo ti avvisa che tale funzionalità è a pagamento e richiede la licenza.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve ragazzi ma capita anche a voi che dopo l’analisi rapida chieda la licenza?

non che io ricordi.

comunque per la pulizia veloce,non c’è problema…è compresa con la versione gratuita.

ho appena scaricato la versione aggiornata(3.1.0)…dopo la pulizia veloce mi dice compra licenza o inserisci il codice di attivazione…

e la pulizia te la porta a termine?

no mi fa solo l’analisi, per continuare chiede la licenza

strano…sei sicuro di fare la pulizia veloce?

si! può essere che dipende dalla quantità di dati?

no,non c’entra…

eliminalo e installalo nuovamente…

nel frattempo lo provo io :wink:

confermo che la pulizia veloce non mi da alcun messaggio.

scusate ragazzi ma io ho fatto la pulizia veloce e dopo questa mi chiede la licenza :confused:

a me non la chiede :blink: è strano… quindi in pratica non vi fa utilizzare il programma?

avete scaricato phoneclean dal sito giusto?quello ufficiale?

si esattamente… infatti io stavo cercando su google la versione precedente… devo pulire l’iphone e non so come fare :frowning:
e poi a me si chiama phoneclean demo

il mio si chiama phoneclean free.

magari avete scaricato una versione errata,controllate bene.

scusa mi passeresti il link?

nuova relase phone clean

Io ho sempre usato la versione completa in cui è possibile fare solo la pulizia veloce

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque è un problema dell’ ultima versione inserita dagli sviluppatori…conviene contattare loro o cercare nel web una versione precedente del programma.

Ho fatto qualche prova,il mio vecchio setup va,il nuovo è solo un dimostrativo.