Michelinu, da quando hanno rilasciato la demo purtroppo non si può più fare la pulizia semplice.
Ah io ero rimasto alla pulizia semplice
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Purtroppo hanno cambiato modalità, ora anche per la pulizia semplice è necessaria la versione completa.
Quindi in pratica la demo a cosa serve? A far vedere la “sporcizia”?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
si proprio cosi Michelinu!!
ahahahah
nuova relase phone clean
Non capisco una cosa,spero sappiate aiutarmi…io di solito uso phone clean per la pulizia,ma la parte Altro spazio in iPhone non va mai giù…sono a 1,4 gb di spazio utilizzato…la cosa che non capisco è: con iTunes leggo altro 1,41 gb,aggiungo delle foto (15 mb) e mi succede che aumenta lo spazio occupato sia in foto (15 Mb ovviamente) ma pure in altro!!!(diventa 1,48 gb) ma perché???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nello spazio altro cì sono memorizzati dati di sistema, messaggi, mail ecc. A volte scende ripristinando e caricando un backup Phonelcean può poco in quella zona
Si ok…la cosa che non capisco è perché aumenta se aggiungo foto visto che per le foto c’è già il suo spazio apposito
Hai lo streaming attivo? Comunque siamo off topic qui con questo discrso.
No…l’ho disattivato…comunque non importa,non andiamo off topic ancor di piu
ragazzi vi segnalo(su ottima indicazione della super mod Klara Maxisigla )che phoneclean completo è gratis
Cobi
scaricate il programma ed inserite il codice riportato nel sito.
nuova relase phone clean
ciao, scusassero
in pratica installando l ‘exe del sito ed utilizzando il codice riportato si ottiene la licenza come quella a pagamento?
non usando windows non posso provare…
se e’ cosi salvo l’exe e code per usi futuri
un’altra cosa, il soft serve esclusivamente a cancellare cache varie e temporanei o fa altro?
grazie
si esatto…avresti accesso alle funzioni complete… io lo avevo fatto tempo fa e tuttora utilizzo il programma, mi hanno riferito che è valido per tutto il 2014 e quindi ve l ho riproposto…fatemi sapere come va;) il programma è anche valido per mac comunque
la funzione di pulizia veloce elimina ciò che hai elencato.
Grazie! Da dopo l’aggiornamento alla 7.1.1 non si collegava più all’I-phone, è successo solo a me? Ora invece funziona tutto.
Klara dove va inserito il codice di attivazione che ci hai passato? non trovo nulla. La mia versione si chiama phone clean demo ed è l’ ultima disponibile
non ricordo bene…lo avevo scritto in questo topic la prima volta che ho fatto presente l’ offerta…ricordo che sotto la finestra di phoneclean,si trovava un’ opzione utile all inserimento del codice.
devi istallarlo,e attaccare il dispositivo
dopo compare una finestra che ti chiede se vuoi passare alla versione premium
dopo in quella schermata lo metti
Non avevo collegato l’iPhone ecco perché. Grazie mille!
prego
l’ho collegato e all’inizio per quanto riguarda le funzioni che necessitavano un dispositivo con Jailbreak mi diceva che non ce l’avevo (ma ho un 4S 7.0.4 JB) e poi dopo che l’ho riaperto non mi rileva più l’ iPhone. Come mai?