nuova relase phone clean

:wink: prego. utilizzate questa per adesso.

Ciao, ho reinstallato la versione dal link che hai postato, ma mi dice che la versione non è recente e che devo aggiornare alla versione più recente( la 3.1.0.20131125).
Appena faccio l’aggiornamento, mi esce fuori il problema che anche la pulizia veloce è a pagamento e chiede un codice.

e se non aggiorni?

Mi costringe a fare l’aggiornamento altrimenti non rileva l’IPhone :frowning:phoneclean.jpg

Adesso sembra andare. Forse hanno risolto i loro problemi e non mi richiede più di aggiornare.

bene :wink:

nuova relase phone clean

Fidati… Cerca la versione che sopra ho scritto funziona al 100 %

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una versione funzionante per Mac??

Edit: ho provato ad installare versioni più vecchie ma purtroppo mi obbliga ad effettuare l’upgrade…
Qualcuno è in grado di aiutarmi?? Graaaazie e buone feste…

Ciao ragazzi
ho scaricato ora la versione di phoneclean per mac… collegato l’iphone, e fatto partire la pulizia veloce… ma una volta finito la scansione mi dice che per la pulizia devo acquistare la licenza, ma quindi è obbligatoria? pensavo che almeno la pulizia veloce fosse gratuita :frowning:

nuova relase phone clean

Purtroppo sembra che ultimamente non permettano nemmeno la pulizia veloce.

Ahhhh, ecco perchè :smiley:
l’ho chiesto perchè su alcune guide dicevano che almeno questa era gratuita… va beh :slight_smile: tanto sto pensando ad aggiornare l’ios quindi pazienza .!!
Grazie Soul!!

nuova relase phone clean

Di nulla Avevo notato su Windows e Klara aveva dato la versione ultima che la permetteva.
Ora non si capisce se sia una scelta permanente o meno

Salve ho scaricato la precedente versione anch’io ma non mi rileva l’Iphone invitandomi ad aggiornare alla versione attuale?
Forse sbaglio qlc io?
GRazie

hai scaricato la versione che ho linkato io in questo topic?

Si si ma niente non mi collega l’Iphone

A me con la versione che ha postato Klara funziona perfettamente.
Già che ci sono approfitto per ringraziare la mod che come al solito è sempre disponibile e risolutiva! :slight_smile:

davvero gentilissimo :slight_smile: è un piacere,grazie mille!

Salve
ti faccio vedere nell’allegato la schermata con il messaggio che mi compare
MI sai essere d’aiuto?
Grazie

il messaggio dice che non viene rilevato il device praticamente…

itunes lo riconosce regolarmente?

in caso fa così : elimina itunes e bonjour e reinstalla itunes, riavvia il pc e riprova.

Ho avviato Itunes e poi ho provato ad avviare phone clean
In questo modo me lo ha aperto e fatto la pulizia.
Grazie mille