nuova relase phone clean

nuova relase phone clean

Niente non riesco a pulire…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuova relase phone clean

Andate sul sito degli sviluppatori e scaricare la versione da li nuovamente se l’avete già fatto

nuova relase phone clean

Puoi portarlo solo per capire se è quello che uso io…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuova relase phone clean

Scrivi la versione, l’ultima è la 3.1 ed è pure in offerta in questo momento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova relase phone clean

E quella che ho cercato… Comunque ho risolto scaricando una versione chiamata thanksgiving e funge!

Sent from my iPhone using Tapatalk

nuova relase phone clean

Visto che hai risolto chiudo :wink:

Ciao a tutti, anche a me da questo problema, ieri sera ho aggiornato, scaricando direttamente dal sito imobile e non mi fa più la pulizia, dopo la scansione si ferma su una schermata dove chiede il codice o il pagamento.
Non sono riuscito a trovare la versione precendente, la 2. qualcosa.
Ho provato varie volte a didinstallarla e reinstallarla ma sempre lo stesso problema.
Un grazie a chi mi da qualche dritta su dove trovarla o come fare per utilizzare la versione 3, a meno che non sia veramente diventata a pagamento.

La versione 3 di cui parli ha due tipi di pulizia. La prima, quick clean, è fattibile gratuitamente. La seconda, deep clean, è fattibile solo con la versione a pagamento

nuova relase phone clean

La versione 3 è a pagamento, come detto da Klara è disponibile una versione demo per provare l’applicazione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie della risposta, ma mi succede proprio con la quick clean.
al momento è inutilizzabile.
Per fortuna sull’altro pc ho ancora la vecchia versione.
Magari sbaglio qualcosa io, faccio quick clean -> scan -> e quando vado su clean mi appare la schermata del codice o pagamento boh!
Leggevo di scaricarla dal sito degli sviluppatori ma non sono riuscito a trovarla, se qualcuno mi da il link ringrazio.

Cerca il sito di imobie. Poi ti sposti su products e scegli phoneclean. E poi scarichi :wink:
Ripeto la versione è la stessa per tutti, solo che per attivare la Deep clean ed alcuni tools bisogna comprare la licenza

Guarda, ci riprovo ancora una volta seguendo le tue istruzioni.
A breve posto il risultato.
Grazie comunque

Grazie, facci sapere :wink:

Niente, stesso di sempre.
Allego schermata che mi appare, da qui non si esce o keep junk files o chiudi.
Ciao

Ho fatto pure io la prova, cancellando la mia vecchia versione. Sembra proprio così. Sto guardando ora nel sito se ci sono informazioni a riguardo

ach! non vorrei che ora anche a te non funziona più x colpa mia…
adesso devo uscire ma continuo a leggervi.
Grazie x ora

No tranquillo Non smanetto senza poter risolvere :wink:
E’ da vedere se esiste un modo di poter scaricare una versione precedente. Comunque secondo me è più un errore della pagina, che fa scaricare la versione errata

Bene non volevo averti causato problemi, forse nel vecchio pc ho ancora il file di installazione della versione precedente, forse.
Stasera provo a cercare in giro con più calma, per ora tutti i link che ho trovato mi rimandano alla 3.1 dal sito imobile.
Non volevo andare sul muletto perchè non si sa mai cosa ti viene giù.
Se ci sono novità vi aggiorno
Ciao

phoneclean-setup

questo è il link del setup dell’ ultima versione :wink: prima che venisse tutto “scombinato”

Grande!! Questa funziona!!
Grazie infinite Klara!!