Hai ragione,credevo di essere “all’incirca” in tema sull’argomento considerato che si stavano esponendo pareri riguardo i motivi per i quali phoneclean non funziona più.
Mi scuso anche per l’eventuale disagio recato
E non esiste un metodo per fare la pulizia dell’Iphone?
Qualsiasi cosa, non posso ritrovarmi con 700mb liberi e tutto il resto spazzatura … ho diverse app, foto, giochi e musica … ma con phoneclean riuscivo a liberare anche 1gb ogni settimana
Niente…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta
Aggiornato ieri phoneclean e confermo ancora non operatività con 8.3
Buongiorno. Io ho risolto rimuovendo iTunes e tutti i suoi componenti (installato successivamente nel mio secondo pc). Da quel momento PhoneClean non è alla ricerca continua dei driver e legge l’iphone.
Sono del parere, come ho già detto, che al momento bisogna solo aspettare una svolta da parte di Apple perchè gli sviluppatori di PhoneClean hanno le mani legate.
che itunes abbia problemi lo denota anche dal fatto che se dal sito iphoneitalia (ma anche da altri) voglio scaricare un’app e clicco di visualizzare in itunes vengo reindirizzato sul sito apple per scaricare itunes come se sul pc non fosse installato, la curiosità è che mi dice di installare la relase 11 quando io ho la 12.1.2.27 che di fatto è l’ultima versione, mah…
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se conoscete programmi per liberare la cache, file temporanei e molto altro nel telefono.
Io devo ammettere che con Phone Clean mi trovavo benissimo e avevo anche la versione completa che mi permetteva di utilizzarlo nelle sue totali funzionalità, ma da quando ho installato iOS 8.3 come sappiamo non si possono più fare tutte queste cose.
Conoscete altri metodi o programmi o se siete al corrente di una nuova versione di Phone Clean che adesso lo permette?
PS: non ho il jailbreak, grazie a tutti in anticipo
siamo offtopic, qui si parla esclusivamente di phone clean
La mia domanda faceva riferimento proprio al titolo della discussione…
Ti rispondo io, tagliando la testa al toro: con iOS 8.3 vengono bloccati gli accessi diretti alla sandbox, per cui nessun programma può più accedere ne in lettura ne in scrittura ai files relativi alle app (ad accezione della cartella Documents che viene inclusa in alcune app per il trasferimento diretto di documenti tramite computer). Per cui come PhoneClean ed iFunBox e similari non vanno, senza jailbreak non ci sarà nessun sostituito dato che il blocco vale a livello di sistema.
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta
Ho letto un articolo su iPhoneitalia in cui ho letto che adesso va iFunbox con iOS 8.4,per phoneclean nessuna novità?
No…se no avresti letto un articolo anche per quello
Pure io non ho capito come mai adesso PhoneClean non trova più nulla da pulire in modalità “pulizia veloce”…comunque sia, con il permesso dello staff, se volete posso darvi il seriale per trasformare la versione free in versione pro. E’ del tutto legale! è un seriale che davano direttamente gli sviluppatori nel giorno del ringraziamento americano qualche anno fa…fatemi sapere!
si,lo avevamo postato anche noi tempo prima…ma ormai non è più valido…a distanza di così tanto tempo,sono codici che hanno un valore temporaneo…piuttosto cercate qui nel topic l’ultimo link alla pagina con codice “regalo”…è una pagina in tedesco
Salve a tutti, ho un grosso problema con iphone clean.
Ieri sera ho fatto una pulizia approfondita sul mio iphone 5s con iOS 7.1.2 . Ora quando mi mandano un allegato su imessage, non riesco più a vederlo , ma compare solo la scritta “scarica” . Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Hai cancellato tutti gli allegati nella pulizia ?
Prova con un riavvio forzato, a volte phone clean causa questo inconveniente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli allegati che avevo sono rimasti. Quelli che mi arrivano ora invece, si vedono nelle notifiche, ma quando apro il messaggio compare solo “scarica” invece della foto.
Ho provato a riavviare power+home ma non cambia niente :confused1:
provo a ripristinare il backup fatto da iphone clean?
Buongiorno ragazzi. Continua a non funzionare anche con l’ultima versione? Non ho modo di provare…grazie
Questo programma (in offerta gratuita per 3 giorni) esegue la pulizia dei device iOS come faceva PhoneClean. Effettua inoltre la compressione delle foto salvando comunque gli originali in una cartella di backup.
Tool per Windows
Unlimited Halloween Giveaway and More Surprises | iMyfone
Grazie AndreaZap per la segnalazione
[emoji173][emoji173][emoji173]
Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1