nuova relase phone clean

Phoneclean non è più utilizzabile in nessun modo?

In attesa di un aggiornamento… per ora non funziona più… :crying:

Secondo me questo problema vale tutto il downgrade ad ios 8.2,aspettando ios 8.4 che magari riporterà tutto come prima:)

É stata una scelta volontaria di Apple bloccare l’accesso diretto alla sandbox, figuriamoci se ora lo riapre… Più che altro si deve sperare in qualche bug o exploit…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Magari fantomatici accordi tra gli sviluppatori di questi software come Phoneclean ed Apple…troppo impensabile forse?[emoji16]

Apple è da sempre contraria ad antivirus ed utility di pulizia… Think different!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Penso che tu abbia ragione[emoji20]
Però almeno ios 8.4 che sarà a quanto pare ricco di novità vorrei provarlo senza avere dei limiti…

Pulisce solo i file di log dei crash… Ilnrestondà il messaggio “iOS 8.3…”

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Come posso fare per pulire il mio Iphone?

Pulizia esterna: panno microfibra ed un detergente neutro.

Pulizia memoria: Leggi questo topic… le pagine sono poche.

Pulizia profonda: ripristino da dfu, senza riprendere il backup. trovi le guide sul forum. il tasto cerca è n alto a destra.

PS
la sintassi corretta, sarebbe stata:
Buongiorno, sapete dirmi come posso fare per pulire il mio Iphone? Grazie a tutti!

Se può essere utile…oggi ho installato l’ultima versione di PhoneClean, ho collegato il mio iphone e lanciato il Clean base…subito è apparso il messaggio che mi informava che con iOS 8.3 c’è una limitazione delle funzioni, e di rimanere in attesa di un fix del programma che risolve il problema!

Ciao, ho già fatto presente questa situazione in precedenza.

Ancora nessun aggiornamento di PhoneClean?

Vai a vedere il sito… Lo trovi con Google…

Ho aggiornato all’ultima versione disponibile (3.6.2.20150429 aggiornata Mercoledi ) , ma ancora non c’è la possibilità di pulire l’Iphone come facevo sempre .

Per favore , esiste un metodo simile per pulire cache e spazzatura dall’Iphone 4s 8.3?

E’ due settimane che per questo problema non faccio più la pulizia regolarmente :frowning: :’(

Io onestamente perderei la speranza, Apple ha bloccato il tutto e credo ci vorrà un bel po di tempo affinché riescano a trovare un bug per accedere alla Springboard senza essere bloccati dalla Sandbox :slight_smile:

Forse questo generale blindamento del sistema si ritorcerá contro Apple…secondo me é più che giusto bloccare il jailbreak,ma bloccare l’accesso alla directory delle app mi pare troppo forzato

Apple gli utenti li ha già da un pezzo ed una forza di Apple è appunto la semplicità: la semplicità non è di certo frugare tra le directory :wink: Per quello esistono altri sistemi operativi mobile.
Scelta comunque giusta o sbagliata, qua siamo off topic…

Eliminare possibilitá delle quali i più esperti possono usufruire(e che i normali utenti semplicemente trascurano)non significa necessariamente rendere più semplice ed intuitivo il sistema.
Mi scuso per l’OT creato:)

Però magari la prossima volta se si è consapevoli dell’ot, si può anche evitare a prescindere. Scrivere a priori “mi scuso per l’ot/ apro e chiudo ot” ecc ecc è un po’ come non avere inibizioni su nessun tema in qualsiasi topic.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk