Ciao
Prova a scaricarlo da http://www.imobie.de/phoneclean/computerbild.htm
Dovrebbero esserci ancora le licenze promozionali (che da quanto ho capito si possono ottenere anche tramite facebook)
si, lho scaricato volevo sapere se la licenza dopo un tot scade o è a vita…
Non saprei dirti,il programma di solito ha tre tipi di licenze: 2 che durano per sempre,1 per un anno
Quindi secondo me: o 1 anno o per sempre:)
Attendi info da chi ne ha già usufruito(verificherei di persona ma non ho facebook)
grazie della risposta, la mia domanda nasce dal fatto che da oltre 2 anni uso una vecchia relase senza aggiornarla, perfettamente funzionante sino all’avvento di 8.3, quindi in futuro, quando riprenderà a funzionare, se devo scaricare la nuova relase che dopo un tot si blocca non lo faccio.
Grazie ancora
Prego:)
La penso esattamente come te perchè è un fattore che dipende unicamente da Apple. Gli sforzi degli svivuppatori, a parer mio, lasciamo il tempo che trovano al momento. E’ davvero una seccatura visto che si tratta di un programma molto utile e importante.
utilissimo direi, ma mi sà che la apple lo ha messo definitivamente fuorigioco, icarmine tu da quanto tempo lo usi?
Con quest’anno fanno due anni che lo uso o almeno lo usavo
Io lo uso per il mio iPad e per iPhone di mia moglie (sul mio iPhone ho il JB per cui uso iCleaner di Cydia). A lei ho semplicemente detto di non aggiornare a 8.3 mentre per l’iPad sono andato a cercare nella sezione “acquistate” la vecchia app “iCleaner” presa quando era disponibile tanto tempo fa e l’ho reinstallata.
Non è veloce come la versione di Cydia, impiega una mezz’ora però funziona, mi ha fatto la pulizia.
Ciao a tutti.
Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1
Io mi fidelei poco di quel ploglamma…XD
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk
Perché???
A parte il tempo di esecuzione fa praticamente lo stesso lavoro del suo omonimo di Cydia (e forse fu tolto da AppStore proprio per quello).
Ciao.
Andrea
Sinceramente io preferisco il software eseguibile da pc ma se l’app fa il suo dovere senza recare danno, perché non usarla.
versione scaricata con licenza del link di facebook?
La versione vecchia permetteva di fare la pulizia veloce senza licenza, presumo usasse una versione precedente al cambio di politica aziendale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa se insisto, quindi la durata della licenza di quel link non si sà, semmai dovesse ritornare a funzionare?
Puoi spiegare il perché?
Grazie
michy halley non avendo facebook non ho idea di che licenza tu parli quindi non so dirti la reale durata.
Comunque (e dopo non ne parlo più per non andare troppo offtopic) iCleaner di AppStore fu ampiamente testata proprio da Klara nel 2013 nel topic
“Reali funzionalità app iCleaner di AppStore”
Sbaglio o con la 8.3 non pulisce praticamente più nulla?
Guarda qui riporto il messaggio di Soul col link alla discussione