nuova relase phone clean

Ragazzi ho un problema,Phoneclean mi funzionava fino a qualche settimana fa,ora mi dice che non sono installati i driver dell’Iphone,quindi ho provato a scaricarli tramite la stessa applicazione ma dice che non può installarli.
Così ho provato a disinstallare Itunes 12.1 e installare la versione 11.3 che però non riesco ad installare,o meglio l’installazione si blocca alla fine.
Qualcuno può aiutarmi?

ciao, elimina tutte le dipendenze di itunes tramite programmi e funzionalità, riavvia il pc,ed installa la versione di itunes precedente alla 12

Grazie della velocissima risposta,in programmi e funzionalità di iTunes non c’è traccia…

parlavo delle dipendenze,non solo di itunes…tutti i programmi di apple che trovi li, sono collegati ad itunes (bonjour,apple update…)

Ho risolto,grazie!

prego :wink:

Ci sono di nuovo le licenze promozionali
http://www.imobie.de/phoneclean/computerbild.htm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao
bisogna solo scaricare il programma? perchè io non riesco a vedere nessun codice nella pagina, come posso fare?
grazie

nuova relase phone clean

Il codice devi fartelo inviare
Bisogna aprire il punto link sulla destra
Mettere mi piace alla pagina e poi sarà disponibile il codice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo axl ma mi permetto di fare una critica a imobie: io ho deciso scientemente di allontanarmi dal mondo facebook, vivo bene lo stesso e me ne strafrego di facebook… alchè mi sento discriminato (un twitter o altro social, come fanno siti concorrenti non potevano, crauti che sono?) ehehhe

Buongiorno ragazzi. Io attualmente uso la versione 3.6.0 ed in questi giorni ho notato che appena collego il cell ed avvio la scansione rapida, il programma si sofferma ad effettuare la preparazione dei dati dei vari punti senza trovare nessun dato. L’unica sezione in cui si riesce ad analizzare e trovare pochi mb di dati è il registro dei crash delle app. E’ capitato anche a voi? Come potrei risolvere? Da premettere che nel pc in cui lo uso non è installato iTunes. Grazie

Ciao iCarmine, ti rimando per info a questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/144194-ifunbox-non-accede-ai-dati-delle-app-con-ios-8-3-a.html perchè a quanto pare è un problema di iOs 8.3. Non permette più di accedere ai dati delle app.

Grazie mille. Non ero al corrente di questa situazione, non ci resta che attendere e nel frattempo monitoro la discussione che mia hai linkato.

Prego :wink: speriamo sia qualcosa di risolvibile, anche perchè devo rimettere tutti i salvataggi di AngryBirds :crying:

Mi auto chiudo l’off topic :smiley:

quindi, ricapitolando, io possiedo la versione 3.0.4 20131025 che era l’ultima funzionante gratis, che ora con ios 8.3 e col nuovo itunes non và, se clicco mi piace sulla pagina mi dà un codice per scaricarla gratuitamente?
Grazie e scusate la “nibbiaggine”…

Buongiorno ragazzi, ho un aggiornamento. E’ uscita un nuovo update ovvero la versione 3.6.2 che ho prontamente scaricato sperando che si risolvesse il problema di accesso ai dati delle app, invece non è cambiato nulla. Avviato il programma compare un avviso in inglese che in sostanza dice che la versione di iOS 8.3 disattiva alcune opzioni di pulizia nella sezione pulizia rapida e che gli sviluppatori stanno lavorando in una nuova versione per risolvere tale problema. Infatti chiuso l’avviso, phoneclean chiude in automatico le opzioni di pulizia riguardanti le app. Quindi è un problema noto e accertato dagli sviluppatori e non ci resta che aspettare un aggiornamento.

Cavoli, non ho ancora avuto modo di scaricare l’ultima versione perché ho appena cambiato pc e quindi piano piano sto reinstallando tutto, ma è davvero una pessima notizia questa [emoji46][emoji46][emoji46]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La vedo difficile, dato che Apple ha bloccato l’accesso diretto al software sui dispositivi iOS… Lo stesso discorso vale per file manager su computer come iFunBox e simili (vedi la discussione a riguardo) :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me questo spingerá vari utenti ad eseguire il jailbreak (quando e se uscirá):slight_smile:

nell’attesa che ri renda possibile il riutilizzo, vorrei chiedervi, scaricando il codice da facebook e poi scaricando il programma per quanto tempo dura la licenza?
Grazie