Figurati Nel frattempo anche il mio amico ha aggiornato e provato. Funziona tutto anche a lui.
Buona pulizia allora
Bazinga!
Figurati Nel frattempo anche il mio amico ha aggiornato e provato. Funziona tutto anche a lui.
Buona pulizia allora
Bazinga!
Evviva ho provato pure io e va alla grande!!!
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Edit:
Ho parlato troppo presto, l’avevo scaricata la versione per iTunes 12.1 ed ho visto che mi riconosceva l’iPhone senza problemi, però una volta terminata la scansione mi chiede la licenza, e quindi l’acquisto, per effettuare la pulizia…
Avete soluzioni???
Attiboda, come sempre i messaggi consecutivi non sono permessi. Fai attenzione cortesemente.
Ti unisco i messaggi
Il programma è a pagamento, quindi la versione demo ti effettua solo la scansione, mentre per la pulizia vera e propria ci vuole la licenza.
Le uniche soluzioni sono: o acquisti la licenza, o cercando sulla rete si trovano abbastanza facilmente dei seriali di attivazione che avevano regalato alle masse i produttori in determinate situazioni (e a quanto pare funzionano ancora)
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
nuova relase phone clean
@Soul72: mi scuso per l’up ma i due messaggi son stati inseriti a distanza di ore… Posso unirli io? Non mi pare di poterlo fare, dovesse succedere di nuovo come mi comporto?
@Axelyu: grazie del suggerimento!
No non li puoi unire io, ho fatto, non preoccuparti
Per una prossima volta, quando devi aggiungere qualchecosa, clicca su modifica messafggio, così potrai modificare il tuo ultimo messaggio ed aggiungere quello che ti serve
Grazie ma sono proprio un bischero per dirlo come facciamo noi toscani[emoji1], mi è venuto in mente subito dopo aver postato il messaggio!
Comunque grazie di nuovo dell’aiuto a te ed Axelyu ed a questo bel forum:
trovato in rete il codice di attivazione ed adesso phoneclean va alla perfezione[emoji106][emoji106][emoji106]
Grazie dei complimenti.
Se non erro anche nella pagine indietro c’era il codice di una release per celebrare halloween del 2013 o qualcos ain germania.
In rete intendi nelle pagine che indicava Axelyu con i codici in regalo vero? Perchè se così non fosse devo chiudere la discussione per pirateria.
nuova relase phone clean
No no, codici regalo, so che ci sono anche crackati ma non ho usato quelli, no te preocupe![emoji6][emoji106]
Vi faccio i complimenti veramente sentiti perché facendo parte dello Staff di un altro forum conosco bene la fatica che si fa ad amministrarlo e moderarlo, e pure le varie procedure per gestire i topic, ecco perché prima mi son dato del bischero!!![emoji6]
Grazie della conferma.
Pregos
Ho avuto anch’io il problema dei driver…ho scaricato l’ultima versione compatibile con iTunes 12.1 e ho seguito il consiglio di Soul, ho letto la discussione dall’inzio è ho trovato il link al codice regalato proprio dai produttori di phoneclean imobile…
installato e attivato con il codice regalo e funziona tutto come prima!
Grazie a Soul per il consiglio e complimenti per la memoria! era un post del 2013
Scusate ma quindi quei codici sono ancora attualmente funzionanti ?
Ragazzi anch’io tempo fá avevo avuto un codice dove ho avuto la possibilitá di avere gratis phobe clear ora peró non riesco a trovarlo, esiste un modo per recuperarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diversi post sopra è stato quotato il link contenente il codice…vedete se funziona ancora
nuova relase phone clean
Senza codice no…
Devi averne comunque uno…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie
leggevo nei post precedenti che phone clear non funziona a dovere su itunes 12.1.1.4, io ho proprio quella versione a 64 bit, quindi bisogna rasare questa versione ed inserire la precedente 11.1.4. fatto questo faccio una ripulita con cclener e reinstallo tutto!
ps: l’altro giorno ho installato phoneclear e dopo averlo installato all’apertura mi rimandava in un sito cinese a scaricare itunes e i suoi driver, chiedo è questo il problema? lo chiedo giusto per capire.
devi installare la versione precedente di itunes e poi phoneclean usando il codice del topic…vedi un po
grazie klara.
ma disinstallando itunes perdo il backup oppure posso andare tranquillo?
non perdi alcun contenuto salvato…al massimo ti si può eliminare il salvataggio del backup,ma quello potrai rifarlo tranquillamente