Ho appena aggiornato itunes e fatto la pulizia con phoeclean sull’ipad. La versione che ho di phoneclean è la 3.5.2.20150108 Final. Non mi dà l’errore di driver che appare a te. A me continua a darmi un errore di script legato a twitter.
Nulla da fare, disinstallato entrambe le applicazioni, pulito il computer dalle tracce residue ed reinsallato il tutto, ma sempre con lo stesso risultato
nuova relase phone clean
Prova a rimuovere qualsiasi traccia di iTunes, trovi il procedimento nel topic di iTunes sul l’aggiornamento dell’anno scorso che dava problemi, il post è di Soul.
Edit: aggiungo il link
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=131959
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Axl, lo stavo per mettere io.
Alex, credo che tu abbia anche qualche problema su Windows però, la discussione l’avevi aperta tu. Ci devono essere delle incompatibilità od errori nei registri.
Provato a ripristinare l’installer di windows, ma nulla. In pratica phone clean non vede più i driver per collegarsi all’Iphone, e quando cerca di installarli dice che non vi riesce
Hai provato ad eliminare proprio tutto ocme indicato nella discussione tua linkata da Axl?
nuova relase phone clean
Anche io avevo lo stesso problema: morale della favola ho disinstallato tutto il mondo Apple che avevo installato sul Pc, sono passato con CCleaner e ho re-installato PhoneClean, che ha ripreso a funzionare alla grandissima.
Morale della favola il problema è quella ciofeca di iTunes 12.1
Al momento ho scaricato la 11.1.5.5, ora proverò poi a installarlo e vediamo se la situazione si stabilizza o meno
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ho seguito il tuo consiglio, in effetti ora Phone clean funziona, ma se installo anche itunes ricompare il problema dei driver, a questo punto il problema riguarda l’ultima versione di itunes. Dove posso trovare quella precedente?
Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
qui arriva fino alla 11.1.4
Ho provato a ripulire tutto, eliminando Phone clean e Itunes. Se installo solo Phone clean funziona, non appena installo anche Itunes ricominciano i problemi. Penso ch sicuramente il problema riguardi itunes, o meglio i driver della versione a 64 bit.
Non so il perchè ma le versioni precedenti a 32 bit non si riescono più ad installare, come pure quelle a 64 bit precedenti che ho trovato in rete.
Non mi resta di attendere una nuova realise di itunes, sperando che il problema venga risolto…
elimina itunes e tutte le sue dipendenze e installa la versione precedente, nel web la trovi poi riavvia il pc
Le ho provate tutte, ma non appena rimetto itunes 12 il problema si ripresenta
tra gli ultimi post di questa discussione, hanno postato una possible soluzione
Leggendo sul sito di phone clean sembrerebbe che il problema sia molto diffuso
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ecco la risposta del produttore di phone clean
http://www.imobie.com/support/how-to-fix-itunes-12-1-win-64-bit-problem.htm#bettertouch_tool
Ok, ma la prossima volta modifica il messaggio precedente, evitando up,
si, è molto diffuso…nel topic linkato trovare un modo per risolvere postato da un utente.
occhio agli up
Buongiorno, è stata rilasciata la versione 3.6 di iphone clean che dovrebbe risolvere il problema con itunes 12.1 a 64 bit.
Non avendo il 64bit non posso verificare il funzionamento
Grazie mille!! Oggi se riesco scarico e vedo se la situazione è migliorata
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Fra poco il mio amico a cui avevo passato la tua soluzione dovrebbe dirmi se funziona
Sono riuscito a provarlo ora e funziona alla grandissima!
Nel momento del download infatti viene chiesto se si utilizza iTunes 12.1 o una versione precedente, e ci sono 2 installer completamente diversi. Scaricato quello per la 12.1 e funziona al primo colpo senza bisogno di impazzire per scaricare i driver Apple ecc
Grazie ancora per la dritta della nuova release Soul