nuova relase phone clean

Intendo pagine indietro sul post qui

Ha suggerito di scaricare la versione promozionale rilasciata per il giorno del ringraziamento, trovi il link qui nel topic, la versione disponibile sul sito ufficiale è giustamente a pagamento

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

Scusami parli di questo link?

Rimosso

Non riesco a trovare il codice promozionale pero’

ciao, forse non è più disponibile…in giro per queste pagine dovresti trovare una vecchia versione inserita da me

Rimuovo il link in quanto non più promozionale ma di vendita

Ciao a tutti.
Resuscito questa discussione perche’ cercando phoneclean e non partendo senza codice ho cercato un po’ online e voila’, sono ripiombato qui.
Vorrei ringraziare klara e lo staff che ha postato versione e codice che sembra valido anche nel 2015. installato non ho avuto problemi.

Il problema pero’ e’ questo: Phoneclen mi ha trovato 280MB di sporcizia, ma eseguita la pulizia lo spazio disponibile e’ rimasto lo stesso se non una manciata di MB. Eppure la pulizia e’ andata a buon fine. Come mai?
Grazie

ottimo! son contenta che il tutto sia ancora valido…se riesci a trovare il post, puoi riquotarlo qui?potrebbe essere utile per molti altri utenti :wink: grazie

in realtà la memoria del dispositivo è più arrotondata rispetto ai mb specifici

Prova a rifare la pulizia, dovrebbe eliminare i file residui. Hai notato se per caso ti da un errore di script o cose simili al termine della pulizia?

ma che strano…l’ho riattaccato a phone clena e ancora trova dei file da eliminare, non doveva averlo gia’ fatto nella scnsione precedente?

comunque con il codice attivato posso ora fare la scansione profonda? se si, lasciando tutti i settori attivati mi cancella qualcosa di importante?
grazie

Beh ti cancella quello che c’è scritto. Per esempio se lasci attivata la pulizia sui messaggi ti cancellerà proprio tutti i messaggi

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/129802-nuova-relase-phone-clean-11.html#post1024454

Post 109 :wink:

ecco, grazie Xscape :wink:

io ho ultimamente i mb che cambiano a vista d’occhio. Un attimo e’ 6.3 poco dopo 6.2 poi 6.1 tutto molto ballerino.
Ho 2.5 GB occupati da “altro” eppure ho solo una 50ina di app…non capisco tutto questo spazio

la memoria “altro” contiene molte altre cose, fa una ricerca per saperne di più ,qui andiamo off topic se no :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/129802-nuova-relase-phone-clean-4.html#post991495
Questa e’ la pagina con il tuo link per il download

quoto anche questo :wink:

ancora grazie

Buonasera, da quando ho installato ios 8.1.3 e con l’ultimo aggiornamento di itunes alla 12.1.0.71 non funziona più. Dice che mancano gli iDevice Driver, ma se gli dico di installarli dopo il tentativo di installazione mi da questo messaggio “Cannot install, please try again”
Accade solo a me?

Prova a disinstallare e reinstallare iTunes e tutte le sue dipendenze,in modo che si installino nuovamente tutti i driver del dispositivo

Provato, ma nulla…
ho trovato questo link, alla fine se capisco bene il problema lo hanno anche altri utenti

iMobie Online Guide & Help - How to Install iDevice Driver without iTunes

Dovrei provare…vediamo un po’ cosa diranno altri utenti :wink:

Grazie! Sono proprio curioso di sapere se si tratta solo di un mio problema