Nuova grafica forum

il forum sembra essere stato nuovamente rimosso da tapatalk. sono curioso di sentire che scusa inventeranno questa volta.

ah in pratica sono loro che determinano l’ok per un forum, pensavo fosse questione solo di compatibilità di caratteristiche tecniche…

è sia una questione di compatibilità tecnica ma loro hanno la facoltà di rimuovere i forum a loro piacimento. tempo fa siamo stati rimossi perchè parlavamo di jailbreak e poi subito riammessi, ora ho inviato una mail a loro per sapere la ragione di questa nuova rimozione. la volta scorsa sostenevano che apple avesse fatto pressioni per rimuoverci dall’app perchè parliamo di jailbreak… peccato che abbiamo un’app per iPhone in cui ovviamente compaiono anche le notizie sul Jailbreak quando escono (e nessuno ha mai detto nulla).

per me l’unica nota stonata resta la scritta Forum in cima alla pagina…non mi ricordo nemmeno com’era prima asd
e mettere la stessa dicitura del blog con “forum” in bianco a pedice?

a me piace…ma lo adotterete anche per il blog?

a me piace!!

Piace anche lo stile fluid :wink:

Lo stile per me va pure bene, ma le dimensioni dei caratteri vanno decisamente modificate. Come scriveva imatteo, vanno invertite le dimensioni tra titolo thread e autore. Personalmente da iPhone faccio molta fatica a leggere. Inoltre in alcuni profili non viene visualizzata la lista completa degli amici. La mia ad es funziona quella di papo1984 o lux n no
Il pallino verde “online” andrebbe ingrandito :slight_smile:

Infatti Nico. Dal computer la dimensione dei caratteri è perfetta, mentre dall’iPhone no.
Ti posto uno screenshot:

Uploaded with ImageShack.us

Confermo quanto detto da ari2001, la lista degli amici non viene visualizzata in tutti i profili (nel mio ad esempio) e il pallino verde dovrebbe essere ingrandito :wink:

la home mi piace…anche se è un po troppo bianca :stuck_out_tongue: però le discussioni,mi sembrano un po giganti boh,sarà l impressione

la dimensione del titolo thread è stata già aumentata, dovrebbe essere sufficiante.
in che senso non viene mostrata la lista completa? o.O questo è un bel problema, screen o link please.

il pallino verde dell’online a me piace così, è poco invasivo :slight_smile: che dite=?

come mai ti sembra stonata? :slight_smile: prima c’è il logo di iphoneitalia e la scritta forum community. ora c’è il logo (solo il simbolo grafico) e la scritta forum. direi che si mantiene abb coerente :smiley:

no, il blog sarà fixed… il fluid sul forum può starci, ma sul blog non tanto secondo me!

cavolo che strano che si veda così, ora verifico!

finalmente sembrerebbe funzionare pure la funzione “segna come già letti” e la “memorizzazione” appunto dei messaggi letti

ciaooo appena aggiornato il profilo visto che ci sono più opzioni in questo restyling del forum…
Suggerimento… sarebbe bello entrare nel forum slidetomac con le stesse credenziali che uso qui senza ri-registrarsi… un mio parere/consiglio personale…
…unica cosa che “visivamente” risulta un pò brutta è l’avatar che si posiziona sulla sinistra invece di essere centrato nel riquadro utente
per il resto tutto alla grande come al solito…

si l’aggiornamento dovrebbe aver risolto il problema.

per ragioni di privacy non è possibile spostare la base utenti da un sito all’altro, quindi abbiamo deciso di tenere le due cose separate. so che sarebbe più comodo avere un profilo unico per entrambi, ma non tutti lo vorrebbero, ad esempio gli utenti iphone e ipad che usano windows e non mac.

A me pare che funzioni tutto…comunque non è male… è come slide to mac!

mmmm,io devo metabolizzarla

ci abitueremo, il problema che mi affligge è tapatalk!!!

già, quello mi scoccia proprio