asd
Prova con la citrisodina… Se non se l’ha finita tutta Marcoasdasd
asd
Prova con la citrisodina… Se non se l’ha finita tutta Marcoasdasd
non tanto stonata, quanto “poco curata” (senza offesa)
nel senso, rispetto alla qualità grafica del logo della scritta “iphoneitalia”, la scritta FORUM con quel font abbastanza base sembra un pò triste
Riproporre la scritta della home o comunque una scritta “forum” con lo stesso stile/colori aggiungerebbe anche un tocco di colore alla barra superiore nera
Anche a me piace molto la nuova grafica…aspetto con ansia che si risolva il problema di tapatalk! Complimenti x il lavoro a tutto lo staff di iphoneitalia!
Invece io la scritta forum la trovo molto elegante e fine…ovviamente sono opinioni personali!
Si la scritta forum potrebbe andare dai, non vorrei che diventasse pacchiana poi XD
non è possibile avere le gif/emoticon anche a pie pagina nella risposta rapida?
Una cosa che non capisco: perché in alcune discussioni se modifico il mio messaggio si apre la modalità avanzata e in altre no?
Poi c’è qualche problema con le emoticons
Uploaded with ImageShack.us
In effetti questo puo’ essere utile…
Si sarebbe molto utile, perché così le faccine sono destinate a non essere più usate in quanto più comodo la risposta rapida di quella avanzata…
questo non so se si può fare. conoscete qualche forum vbulletin che ce le ha? perchè nelle opzioni non mi sembra attivabile.
aggiornamento per tapatalk: a breve dovrebbe tornare disponibile il nostro forum
credo di si ma ora mi informo bene e ti faccio sapere
Ottima notizia
no nico quello che conosco usa ph3 non vbullettin…
niente passo
per gli smiles dici?
prova a guardare gamesforum…ha praticamente la stessa versione di vbullettin)
oggi senza tapatalk ho avuto una crisi d’astinenza…help!!
Io pure… Ho scaricato un’alternativa (touchbb), ma l’ho cestinata subito…
Io l’ho tenuta per circa 47 secondi per capire di che si trattava e cancellarla XD
Non ditelo a me! Dall’iphone si fa molta fatica a navigare nel nuovo forum, ci sono ancora dei problemi (ad esempio i titoli vengono tagliati)
sinceramente preferivo la vecchia grafica… minimale, chiara e semplice da navigare… qui ci sono troppi colori, e forti, che deviano un pò
ho notato una cosa
oggi ho fatto una “retata antispam”…ho selezionato le 12 (-.-’) discussioni aperte dal bot ed proceduto per eliminarle
a quel punto mi ha dato errore, dicendo che nella sezione “iphone 2g” non sono mod e quindi non ho i privilegi per eliminare la discussione
non fà una grinza, ma con la precedente versione del forum non potevo selezionare già in partenza messaggi contenuti in sezioni non di mia competenza (il box di selezione non era attivo)
quì invece te li fà selezionare tutti e poi ti dà errore, quindi bisogna tornare indietro e deselezionare le discussioni incriminate
Non è possibile rimettere la parte alta del forum (quella sopra i menu) del vecchio colore “blu” di iphoneitalia? Come è ancora sul sito, per mantenere ancora il doppio colore ufficiale
E rimettere anche la favicon magari