Nuova grafica forum

beh sicuramente non può essere cambiata di nuovo. ma come vedete sto apportando delle modifiche incrementali seguendo i vostri consigli e le vostre critiche per migliorare :slight_smile:

ho ingrandito nettamente il titolo delle discussioni sulle pagine di visualizzazione dei post.
ora sto provando a risolvere il problema segnalato da snooze e dagli altri riguardante il font tagliato.

per la moderazione contatto ora JD e procediamo. i vecchi mod non attivi verranno eliminati e ne verranno aggiunti di nuovi attivi per migliorare la gestione del forum.

vero c’è anche questo problema.

provvedo a fare anche questo tranquillo :wink:

Ora per il forum c’è l’applicazione vbulletin per iphone…

Seconda cosa Nico, hai fatto tu l’installazione?
ti mando mp

non è per tempestarti di suggerimenti, ma già che ci sono ho notato un paio di cose

1_ leggendo una discussione di questa sezione, ho notato che ora i link messi sotto forma di parole (per esempio questo) spiccano poco, ed è quindi difficile riconoscerli come link…magari potrebbero essere sottolineati o qualcosa del genere

2_ questa è per il futuro: non credo sarebbe male dirottare tutti i vari thread di infrazione in una sottosezione in “comunica con lo staff”, così la sezione principale resta ai problemi degli utenti (ora come ora si mischiano alle decine di infrazioni che scattano ogni giorno)

3_ lo spazio inutilizzato di ogni post…basta vedere la mia reply in questa discussione…ho scritto solo “chiudo” e c’è spazio per un poema
sono iscritto su uno forum con una skin molto simile, e lì il gap tra la fine del post e la firma è praticamente la metà, quindi credo sia una cosa modificabile

@Killer_t: grazie, ricevuto, verifico!

@snoze:

  1. nel senso che risaltano poco dal testo normale?

  2. si questa è una buona idea ed è pure immediato da fare.

  3. ora vedo che si può fare, in effetti non è il massimo.

ps. sistemato problema font tagliato.

Ok ora il font è perfetto :wink:

si, risaltavano poco…però sono passato sul fisso e si vede leggermente meglio…probabilmente ho il portatile con i colori regolati male
comunque se risaltassero un po’ di più IMHO non sarebbe male

Io lo trovo confusionale cosi’ il forum… mi piaceva la vecchia grafica… era piu’ intuitiva… Cosi’ è identico a quello della concorrenza… Comunque grazie per il lavoro che fate, e per cercare di mogliorare sempre di piu’ :wink:

se qualcuno esperto di css può damri una mano ma io non ne vengo fuori… lo spazio bianco alla fine dei post resta un mistero per me…!

conta che nascondendo le barre laterali torna molto simile al tema precedente, come usabilità

uguale a quello della concorrenza? o.O direi proprio di no…!

ho risolto il problema dello spazio eccessivo dopo i post, ora dovrebbe andare. :slight_smile:

Lo spazio così è perfetto :wink:

è la gestione che conta :stuck_out_tongue:

adesso è perfetto

ottimo, sono felice di aver risolto. in realtà era una voce css banalissima di cui non mi ero accorto :smiley:

Da iPad il forum non è centrato… In pratica c’è la banda azzurra sulla sinistra mentre sulla destra è appiccicato al bordo.
Non che sia un grosso problema comunque :slight_smile:

a voi piace lo stile fluid? cioè che si adatta e riempie l’intera larghezza della pagina? o preferivate lo stile fixed, cioè che resta sempre uguale indipendentemente dalla larghezza dello schermo?

notavo che talvolta tipo nei pvt e anche adesso nel tread chiuso da snoze gli avatar sono fuori misura

hai ragione, questo è molto strano in effetti… colpa dello stile fluid!

screen? ragazzi postatemi sempre screen sennò è difficile capire che cosa intendete.
grazie