Nuova grafica forum

Come avete visto abbiamo fatto un restyling del forum, aggiornando anche il software all’ultima versione disponibile.

che ve ne pare? :smiley:

Bisogna farci un pó l’ abitudine…comunque carina.

Sinceramente preferivo l’altra, soprattutto perché era molto più chiara. Bisognerà farci l’abitudine.
Da Tapatalk il forum non è più raggiungibile

Quoto matteo… Questa mi sembra troppo ‘complicata’… Troppe cose…
Poi non mi piace la barra a destra che fa vedere le ultime discussioni…

Secondo me invece la barra a destra è la novità più interessante: hai un pò il riassunto degli ultimi 3d del forum

Suvvia ragazzi è una questione di abitudine… in fondo l’altra grafica ci ha accompagnato per tanto tempo… vedrete che tempo qualche ora vi abituerete alla nuova veste…!

io stesso questa mattina mi son detto “Porca misera… cos’è successo! ho sbagliato forum!!!”

buona giornata a tutti!!!

Come non sapevi già in anticipo di questo cambiamento? ai ai da un Admin questo non me l’ aspettavo :slight_smile:

Anche io pensavo di aver sbagliato forum, a me invece i cambiamenti ogni tanto piacciono e poi si tratterà di farci l’abitudine

lo sapevo, lo sapevo… ma questa mattina è stata una sorpresa…

Mi sembra che la barra a destra non si aggiorni: ad esempio cè ancora come nuovo messaggio di questo 3d quello che ho mandato prima delle 7…

Hai ragione, anche a me fa così

A mio avviso una cosa molto scomoda (sto navigando nel forum dall’iphone) è questa: la dimensione dei titoli delle discussioni è minore di quella del creatore del thread. Dovrebbe essere il contrario, dal momento che è più importante il titolo e deve essere quello più visibile.
Non ho ancora provato dal computer, anche se in questo, avendo un monitor più grande dell’iPhone, sarà sicuramente più leggibile.

EDIT: mi sono appena collegato dal computer e la dimensione del carattere del titolo è maggiore. Evidentemente c’è ancora qualche problema di compatibilità con l’iPhone :wink:

Buongiorno!!! mi avete fatto prendere un colpo con questa grafica XD non sapevo dove mettere le mani!!! comunque ci abitueremo, il problema resta tapatalk però…

ottima veste grafica!

come struttura dell’interfaccia non è male
come ho già detto a nico su FB, mi sembra un filo roppo bianco, ma mi riservo di usarlo per un paio di giorni per dare una opinione definitiva

stamattina mi sembrava che chrome non fosse riuscito a caricare lo sfondo del forum asd

Una cosa: ho notato che (forse succede solo a me) nella categoria “nuovi messaggi” le barre orizzontali che contengono il titolo della discussione non sono abbastanza grandi da far vedere tutto il nik dell’ultimo utente che ha postato (la parte inferiore delle lettere è tagliata)

Confermo snoze

Si l’ho notato anche io che non si riesce a vedere tutto il nick dell’ultimo autore del messaggio, un problema minore rispetto al fatto che non si entra più con tapatalk…

Adesso mi sembra che la barra laterale abbia iniziato a funzionare quasi correttamente e di tanto in tanto si aggiorni.

in più mi sembra che rispetto a prima per un post di poche righe dopo la pubblicazioni il box sia chilometrico asd
ok, che io ho una firma chilometrica, ma sullo schermo del 17" vedo un messaggio per volta (ci sono 5 centimetri o più vuoti tra il post e la firma)

EDIT: aggiungo anche che il template non è completamente in italiano…sopratutto sul profilo (pm, messaggi postati, thread aperti) sono in inglese

A me sta sembrando anche un po troppo bianco, mi ci vorranno gli occhiali da sole XD