Nuova grafica forum

beh io la conosco essendo du slitomac…

tutto troppo bianco e veramente meno intuitiva della precedente…però effettivamente piu bella visivamente…

eventualmente dal profilo non si può fare in modo di poter svegliere la veste grafica come su altri forum?

giusto per togliermi il grillo dalla testa, ho fatto un paio di concept sostituendo il sottile bordo grigio chiaro esterno con l’azurro del vecchio tema:

è poco ma secondo me gli darebbe un tocco meno “accecante”

Stamattina credevo di aver sbagliato sito… :stuck_out_tongue:
Carina comunque!

Io ho preso paura,carino ma preferivo l’altro,ci sarà da fare un pò di rodaggio

bella la nuova grafica, concordo con snooze che forse una ritoccatina ai contrasti tra i vari colori renderebbe la visuale d’insieme del forum migliore

non mi piace

Già sarebbe qualcosa :wink:

ragazzi è solamente una questione di abitudine. ha molte cose in più semplicemente perché il nuovo vbulletin ha molte cose in più. e dovevamo aggiornare per forza. la vecchia grafica non era più compatibile e onestamente a me sembrava molto “old” come grafica, questa è più fresca, moderna, pulita e luminosa. vedrete che dopo 7 giorni piacerà a tutti, ne sono certo.

del resto i cambiamenti di grafica è normalissimo che vengano detestati dalla maggioranza degli utenti, perchè in molti si sentono spaesati. non a caso la stessa grafica su slidetomac è piaciuta a TUTTI (nessuno escluso, ma veramente neanche una critica), mentre qua no :smiley: è semplicemente perchè su slidetomac è la prima grafica, qua è una grafica che rimpiazza la precedente :slight_smile:

in effetti non sembra male. faccio qualche prova a vediamo.

inoltre a breve verrà introdotto anche tapatalk :wink:

mi fai uno screen? risoluzione? browser? grazie

A me succede la stessa cosa con chrome…

mi postate uno screen per favore? a me non accade.

comunque ho modificato lo sfondo come richiesto, che ve ne pare?

Stesso problema anche con Safari.
Per non parlare che dall’iphone ci sono un po’ di problemi

io, a dire il vero, lo preferivo prima… ora ci sono scritte che faticano a leggersi

a vederla applicata adesso non mi dispiace per nulla
rende il tutto un pò meno brillante e fà risaltare di più la parte centrale contenente i post

EDIT: e provare con la leggera sfumatura che c’è sul blog? forse però su un forum così lungo non renderebbe

quì c’è una prova…và dal blu della barra superiore all’azzurro che fà da sfondo al blog

EDIT2: se posso permettermi, mi sembra un filo “impersonale” la scritta forum in alto a sinistra (come carattere intendo)

ecco lo screen:

il browser è chrome
risoluzione 1440x900
più tardi provo anche sul fisso

ecco qui, anche io con chrome

Uploaded with ImageShack.us

Io non ho capito come faccio a vedere le ultime discussioni scritte, grazie

nella pagina principale del forum, sul lato destro trovi le ultime discussioni…

Nico ok il cambio di grafica che può piacere o non piacere tanto se resta così c’è poco da discutere.
Però stiamo aspettando da diverso tempo la riorganizzazione della moderazione di cui abbiamo assoluto bisogno.

Inoltre Nico sarebbe opportuno riuscire a risolvere anche il problema che c’è ora con tapatalk che non apre più il forum