A leggere i commenti che fate se fossi in tutti quei ragazzi che lavorano giorni e giorni in maniera gratuita per dare il jailbreak anche a uno che scrive così lascerei subito perdere e vi farei usare a vita i telefoni così come li comprate…dare del ciarlatano a uno che negli ultimi 3 anni ha rilasciato tanti di quei tool che tu nemmeno in 4 vite riusciresti a fare mi sembra un po eccessivo…
come io dò del ciarlatano a lui; lui potrebbe darlo ad altri… è il mondo… e poi a me non importa + di tanto il JB tanto le applicazioni le ho montate pagando quindi…
bhe se dai del ciarlatano così tanto per non dico più nulla…poi se paghi la applicazioni non fai altro che quello che dovrebbero fare tutti, però non capisco questo accanimento verso l’argomento allora…
come al solito ghema non sbaglia mai un intervento essendo (grazie al cielo) un prezioso utente di questo forum dotato di tutti i neuroni funzionanti, non posso far altro che quotarlo al 100%
Scrivete pagine di nulla per poi dimostrare tra l’altro che non avete capito che l’utilizzo del jb non è quello di installare app pirata ma ben altro.
Mania di protagonismo??
io non dico ciarlatano x il suo lavoro; ma solo per le prese per i fondelli che fanno; fino a 3gg fà era imminente; oggi parla di 1 anno o 2… scusa essere un coder non vuol dire farsi gioco delle persone che aspettano le tue release…
infatti io il jb lo aspetto solo x lo sblocco bluetooth… iphone è un telefono perfetto così com’è se non ci fosse la pecca del bluetooth bloccato
il problema è che voi state li a “bervi” ogni cosa che scrivono non riuscendo nemmeno a capire quando scherzano o meno…e comunque visto che negli ultimi 3 anni nessuno è rimasto senza jailbreak mi sembra che sia un bel fatto di serietà non credi?e nemmeno adesso mi sembra che nessuno sia senza, ricordiamoci che parliamo di jb untethered mentre il tethered possono farlo tutti senza problemi…quindi vuoi il jb e non vivi più senza averlo untethered??fai quello tethered e lo lasci acceso o quando lo spegni lo riavvii…non mi sembra una presa in giro…pensa se non c’era nemmeno quello tethered allora cosa facevi?andavi dai carabinieri a denunciare le sue frasi di twitter?
Il bluetooth e dal fw 3.1.2 che non si riesce a far funzionare (l’ultima app è stata iblunova)quindi possono fare tutti gli sblocchi del mondo ma poi ci va qualcuno che si preoccupi di fare un app per il bluetooth, cosa non facile a quanto pare visto che sino ad oggi non si è visto nulla.
eh ma anche se esce il jailbreak non è detto che facciano un tool per il bluetooth…quindi dovresti “martellare” qualcuno che occupi di un tool per il bluetooth…e comunque il jb c’è anche adesso, tethered ma c’è…
ok allora se le apps per il bluetooth non funzionano sui nuovi FW; per me il JB anche se non viene rilasciato non fà nulla
Grazie per la spiegazione Marco
EDIT: Ho fatto il JB threteed mi aspettavo di meglio dal JB non è nulla di speciale…
Ora faccio un ripristino con Itunes e lo levo…
…ve l’ho detto questa mattina…
alle 8.21 ho postato questo:
[quote=1979jdm]Rammento per l’ennesima volta che questo non è un “Thread Chat” . Evitiamo i quote INUTILI e tutti i post off topic.
[/quote]
e questo… ???
non ci siamo…
inoltre noto che non sono l’unico a ritenere inutile questo topic.
per finire, in riferimento al tuo post [quote=Night_Cervant]come io dò del ciarlatano a lui; lui potrebbe darlo ad altri… è il mondo… e poi a me non importa + di tanto il JB tanto le applicazioni le ho montate pagando quindi…[/quote]
ti dico che di quello che fai tu o fanno gli altri in giro, nn mi interessa nulla, ma di quello che scrivi qui SI. Quindi EVITA di scrivere frasi del genere nei confronti di chiunque o verranno presi provvedimenti, quali chiusura del topic e/o ammonizione o ban.
Spero di essere stato abbastanza chiaro; oggi è il secondo post di richiesta di moderazione in questo topic… se si continua cosi, lo ricordo per l’ennesima volta, il topic verrà chiuso e ne verrà inibita un’altra apertura.
Ciò che ho scritto “fake fake fake assurdo ;)” l’ho scritto a titolo informativo,per far capire ad altri utenti che non conviene tener conto di ciò che dicono molte persone che non siano gli hackers stessi.Non penso di aver scritto qualcosa di male,ne aver inquinato questa discussione.La suddetta discussione è nata prettamente a titolo informativo,come cita lo stesso titolo di apertura.Se altri utenti chiedono penso sia giusto e doveroso rispondere
Vedi lo dici tu stesso… “SE GLI UTENTI CHIEDONO”… allora rispondete se gli utenti chiedono… nn prendetela come Vs. chat personale. Ne ho gia chiuse 2 di queste discussioni… per gli stessi motivi ed ora son qui a lottare anche con questa…
Ah ok allora ci limiteremo a scrivere lo stretto indispensabile =)
GRAZIE non solo da parte mia…
Ragazzi devo scaricare un antivirus per questo telefono oppure non corro rischi?
hai scelto un topic a caso per postare la tua domanda per la quale nn hai provato a cercare?
Cmq nn servono antivirus. Attualmente i sistemi Apple sono privi di attacchi da parte di Virus informatici…
ragazzi ma gli shsh del 4.3b3 non possono essere salvati? ho avviato tinyumbrella ma non li salva, qualche news? viste le attuali procedure per il jb e quanto sto aspettando non me ne voglio perdere neanche uno