Novità del team di MuscleNerd??

,emm questo messaggio nel blog è vecchia :stuck_out_tongue:

Forse intendeva tra i commenti, c’è scritto qui -> LINK
se notate è stata messa in software used come eta il 10 febbraio per greenpoison ed inserito rubyrain tra i tool
:wink:

E’ vero,ho appena visto anch’io…ma forse hanno messo quella data come indicativa. .(visto che c’è anche il simbolo ~ prima della data stessa).Il fatto è che non c’è una data effettiva di rilascio li hanno collocati insieme in un futuro prossimo (dopo il rilascio di ios 4.3).Secondo me è da intendere cosi…

ecco cosa scrive musclenerd 43 minuti fà:

An “unlock” of next week’s iPhone4VZW is more than just custom code exec…it involves per-carrier CDMA adjustments

invece questo è quello che scrive poison:

We need some people with Verizon iPhone4 to test things in the morning. irc.chronic-dev.org

Quello di Poison mi ispira un rilascio imminente se le cose con il nuovo iphone 4 vadano bene non sò perchè… :stuck_out_tongue:

Greenpois0n introdurrà i boot loghi animati…Greenpois0n RC5 consentirà di impostare i Boot logo animati anche su iPhone 4! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G ed ovviamente la parola “imminente” non è mancata neanche questa volta:D

La notizia più importante io direi è quella di VINCENT =) Afferma che greenpois0n è pronto al 98%-Tre ore fa lo dice anche lo stesso p0sixninja ma con un codice decimale ovvero; 0x62% :wink:

Beh il codice decimale di p0sixninja potrebbe anche voler dire che sia pronto al 62% :stuck_out_tongue: io ora mai attendo solo le release… comunque bello il logo personalizzabile ci butto quello di windows seven :stuck_out_tongue: XD

No in decimale 0x62% è 98 non 62% :stuck_out_tongue:

Altre novità sono trapelate nelle ultime ora da alcuni membri ufficiali del Chronic Dev-Team.Lo stesso hacker,che ha pubblicato il video su youtube,dove illustrava il BOOT LOGO ha detto due cose importanti; 1) Non ci saranno delle sostanziali sorprese nella prima release di greenpois0n rc5 (apparte naturalmente il BOOT LOGO) 2) Ha scritto qualche minuto dopo che non vuole dare una data precisa del rilascio della prima versione ma che questa arriverà MOLTO presto.Il twitt è proprio questo: I won’t give an ETA other than “VERY soon” :slight_smile: Non ci resta quindi che aspettare ancora questo “VERY soon” :wink:

lol attendiamo; e poi che vuol dire che la prima versione non apporterà novità assolute??? Hanno intenzione di far 2 versioni quindi… mmm bah vediamo come si svolge la scena

Esatto,ha colpito anche me questa cosa delle 2 versioni…mah…l’importante è che avremo la possibilità di fare il jailbreak definitivo (questo basta e avanza) Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti :wink:

Proprio non ce la fate!

ragazzi sono interessato a conoscere gli sviluppi per il raggiungimento del tool di sblocco di iphone 4 straniero con baseband 02.10.04 e firmware 4.1, è questo l’argomento di cui parlate?

No del jb del 4.2.1…se leggi dall’inizio si capisce l’argomento…

lol che velocità che ha avuto stò team leggete qui: LEGGI cercate UPDATE

questo però fa dedurre che il JB del 4.3 sarà differente…

1. perchè c’è scritto che non è consigliabile x gli iphone stranieri???
  2. siccome il mio è straniero qualcuno sa se il tool esegue pure l’attivazione nativa o lascia l’iphone che ti da il cavetto da collegare ad itunes?

Questa versione di Greenpois0n e’ piena di bug,consiglio di aspettare qualche ora o al massimo domani.Verra’ rilaciata la versione per Windows e per Linux

Buongiorno…ragazzi che si dice oggi??abbiamo il jailbreak finalmente?

Perdonami, ma i miei interventi dove chiedo di non usare questo 3d come se fosse una chat li hai letti? Inoltre… mi chiedo… ma una semplice e UTILE ricerca prima di postare, puoi farla? Sul blog IL PRIMO articolo è questo GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [Mac] [Aggiornato x2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e tu fai sta domanda?

@tutti

ora capite xche i topic vengono chiusi? xche ci sono utenti che se ne infischiano delle regole e delle richieste di moderazione da parte dei mod e degli admin.