Novità del team di MuscleNerd??

Bon jour; ho letto la news in home ed ho capito che la grande novità di muscle nerd non è nessuna in quanto noi possessori di iphone con FW 4.2.1 nativo non possiamo eseguire questo JB… Correggetemi se sbaglio…

PS. Muscle nerd :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

da quanto ho capito penso proprio di si…anche io ho il firmware 4.2.1 nativo e se ho capito nn possiamo farlo…lo possono fare solo coloro che avevano di base la versione tipo 4.1 anche se è stata aggiornata alla 4.2.1…uffa che palle sto fatto

L’unica cosa da fare è mettersi il cuore in pace per noi nativi del firmware 4.2.1.La triste verità è che ancora non hanno un jailbreak definitivo e funzionante,stanno solo allungando il brodo con sotterfugi e beta testers.Loro lavorono gratis e ci fanno solo un favore a rilasciare tools per il jailbreak quindi noi possiamo criticarli solo fino ad un certo punto.Personalmente però io ritengo sia più opportuno ammettere i propri limiti e non illudere la gente con promesse che non si sanno mantenere,anche perchè tutto questo potrebbe andare ad intaccare la loro credibilità.L’umità è una dote,che purtroppo non tutti hanno…

hanno a disposizione exploit validi, ma non ha senso rilasciarli ora che è in dirittura d’arrivo il 4.3

Sono d’accordo con te e sarei d’accordo con loro qualora avessero l’umiltà di ammetterlo,invece di pubblicare notizie di rilasci imminenti di tool per il 4.2.1 quando sanno perfettamente che non lo faranno se non dopo la realise ufficiale del 4.3.Facendo cosi creano solo false speranze.

sono d’accordo con te snooze ma almeno non dichiarate il rilascio di novità eclatanti tra mercoledì e giovedì; abbiate la bonta di scrivere:

Abbiamo valutato la situazione; e con l’imminente rilascio del FW 4.3 abbiamo deciso di attendere l’uscita del nuovo ios prima di fare un JB a tutti gli effetti…

Sarebbe anche + giusto rispetto gli utenti

Esatto,quello che dico io.

se non sbaglio hanno già detto che cercano di preservare gli exploit più importanti per i prossimi firmware

L’ha detto solo Comex, il chronic dev-team fino a venerdi ha rilasciato un video demo su un rilascio imminente del jailbreak per 4.2.1 capitanato da una bellissima scritta “coming soon” una delle ultime dichiarazzioni è stata: Abbiamo il jailbreak e presto lo rilasceremo (lunedi scorso)

Sì ma con l’annuncio del GreenPois0n che non si sà neanche che fine ha fatto più…
MuscleNerd aveva annunciato che tra mercoledì e giovedì ci stavono degli annunci eclatanti…

Ecco il messaggio che diede Musclenerd:

Ooooh and they say there will be “explosions” on Wed and Thu :slight_smile:

io di tweet con giorni precisi scritti dal team o musclenerd non ne ricordo, se poi l ha scritto qualcun altro su twitter bhe è un altro conto…

Si infatti,lo ricordo benissimo.Quel twitt è ancora presente sulla sua pagina

Leggi il mio ultimo post a pagina uno e guarda il quote :wink: è stato scritto da musclenerd e spulciando il suo tweet si può leggere ancora

Si ci sono,il 24 gennaio Twitter lui scrive:“Ooooh and they say there will be “explosions” on Wed and Thu :)”

e sei sicuro che quella frase era riferita a greenpois0n o qualcosa sul jailbreak?

beh dato che dopo l’annuncio del greenpois0n anche loro si sono messi in moto credo proprio di si

Di sicuro c’è solo la morte e che i loro “imminenti” corrispondono ad un “forse” :smiley: MuscleNerd ha sempre scritto twitt emblematici proprio per non essere mai contraddetto xD

appunto…allora ti sei risposto da solo :wink:

contate che musclenerd non centra nulla con il team di greenpoison
a dirla tutta sono pure ai ferri corti, quindi poteva benissimo essere un post ironico

preferireste che rilasciassero il tool dopo la prima volta che riescono a farlo girare?
poi la gente brikka il suo telefono e si domanda il perchè -.-

comunque mettetevi tranquilli che la prima cosa di untethered che uscirà mi sa che è la versione di redsnow per windows per il jb monte di chi ha l ecid del 4.1