si è arrivato il MARINO… XD
No xD Ancora assolutamente nulla…ora che poi è uscita la beta 3 come ho detto prima si dedicheranno ad analizzarla (tanto per avere la scusa di rimandare greenpois0n ancora una volta) da come si può già vedere su twitter…già stanno parlando delle “chiavi di sicurezza” del nuovo software.
:-). Ma sento sempre i blob shsh ma Ke sono??ke io non capisco niente
Sono dei certificati che sono molto utili se un giorno vorrai fare il downgrade del tuo software dell’iphone (ad esempio se vuoi fare il jailbreak e per la tua versione del firmware ancora non c’è puoi tornare indietro ed effettuarlo con il firmware più vecchio) I blob shshs li puoi tranquillamente salvare con il programma tinyumbrella.
vedremo
Fidatevi,ora come ora greenpois0n rc5 non uscirà.Inutile che chiediamo sempre la stessa cosa,possiamo solo seguire gli sviluppi e informare postando qui le informazioni che rilasciano e rilasceranno gli hackers
ecco cosa scrive pod2g:
I really would like to know what Apple thinks of the security research we’re doing here. Apple, feel free to contact me.
Lol li prende pure in giro ahahahahahahHzhzh
ora che è uscita la b3 ci possiamo dimenticare ancora per un bel po’ il jb, visto che staranno tutti a smanettare con la nuova beta…
qui inizio a pensare proprio che i tempi del JB sono finiti… Con questi coder che lavorano sulle beta senza rilasciar nulla di concreto per i FW ufficiali siamo messi male… La notorietà è una malattia bruttissima
Rammento per l’ennesima volta che questo non è un “Thread Chat” . Evitiamo i quote INUTILI e tutti i post off topic.
io l’avrei aperto x scambiare 2 chiacchiere nel generale; ma se mi dici che non dobbiamo farlo ok ci terremo inerenti alle tue parole e ti porgo le mie scuse…
Finalmente pod2g scrive la data di rilascio,tra un anno o due xD e aggiunge che lo stanno sviluppando ma che non sara’ pronto per adesso.E’ come vi ho sempre detto,ogni scusa e’ buona per rimandare l’uscita
lol mi hai fregato mi ero connesso anche io ora per riferire queste parole…
Commento personale: Secondo me sono ciarlatani
Ovvio,non hanno pronto assolutamente nulla.Va bè,alle prossime news
ragazzi potete postere blob e le pagine che tene aperte per sapere qualcosa vorrei pure io tenermi informato come fate voi… grazie mille…
Basta che fai una cosa semplicissima,fatti un account twitter e seguimi (Il chitarrista @lucaaaaaaa) poi ti segui tutti quelli che seguo io e cosi avrai direttamente pod2g e gli altri
ragazzi,ho letto un tweet di un certo iPhoenHelpr che dice:
Confirmation today that the update to GreenPois0n will be released, however, didn’t specify for what firmware.
circa 1 ora fa via web.
cosa ne pensate?
i creatori del tool non hanno detto nulla di ciò quindi potrebbe essere un fake…
Fake fake fake fake fake fake fake fake fake ASSURDO