Domani ce l’aggiornamento?
Nessuno lo sa =)
Azz questi sono i misteri della vita
tutti in attesa, ho tutte le pagine tw i blog aperti, smania da jb, ma niente si muove, solo rumors, e annunci. è anche vero che che in america è l’alba.
Notizia di 10 minuti fa da parte di pod2g : “About the 4.2.1. OOB jailbreak : it will be for all devices supported by gp at that time”.Traducendo ci sta informando che greenpois0n permetterà il jailbreak a tutti i dispositivi.Un’altra notizia uguale alle altre,ma nessuna data di rilascio xD
un’altra notte insonne aspettando il jb finisce qui, notte ragazzi tra 5 ore speriamo di trovare una buona notizia di risveglio.
lol allora non c’è nulla di nuovo Icarus XD le notti usale per dormire XD tanto il JB poi lo vedi la mattina e o il pomeriggio
il jailbreake uscirà a giugno
lol da dove ti arrivano queste perle vulcano XD
Lol speriamo di no. Lol
melo chiedo pure io lol
io per ora mi faccio il JB a metà il threte XD poi cambio in caso
a giugno esce iphone 5 forse per quelle date uscirà sto benedetto jb
vulcano te le sogni la notte ste battute… Oppure le dici con serietà XD
Leggendo per youtube nei commenti del video (caricato da p0sixninja 2 venerdi fa ) inerente al jailbreak,un utente ha chiesto l’uscita del tool,e lo stesso p0sixninja ha risposto che stanno tardando perchè prima di rilasciare greenpois0n rc5 per altri 50000 iphone lui stesso deve sentirsi soddisfatto del risultato nel suo iphone.Poi in un altro commento scrive ad un altro utente,che non è facile rilasciarlo cosi…il jailbreak consiste nello inserire una specie di bug che consente di prendere il controllo del dispositivo in questione (e inserire programmi di terze parti).Questo “bug” però tende sempre a creare altri bug che se non fixati creano instabilità nel dispositivo.
va beh io aspetto giorno 10 che ci sarà il rilascio del tool di geohot almeno così ho sentito in giro
Cmq sia,ormai le cose sono andate cosi e per questo firmware (4.2.1) tutti gli hackers hanno trovato dei seri problemi nel trovare un exploit valido per il jailbreak.Grazie però al Dev-Team le cose potrebbero cambiare…vi ricordo che da qualche mese stanno sperimentando la tecnica “monte” che permette di fare il jailbreak usando l’exploit del firmware precedente…cosi si avranno 2 vantaggi principalmente; 1) Il jailbreak uscirà più velocemente 2) Non si sprecheranno altri exploit.Il mio consiglio adesso è quello di salvare tutti i certificati con tinyumbrella e stare attenti agli aggiornamenti futuri che questo programma sicuramente avrà (adesso per esempio consente di salvare anche i blob shsh del 4.3b2 anche se mai installato sul nostro iphone).In questo modo le prossime volte non dovremmo aspettare tutto questo tempo.(Vi ricordo che già chi in passato aveva salvato i blob shsh del 4.2b3 da quasi un mese ha il jailbreak nei loro dispositivi)
Guardate un po qui cosa ho trovato su whois:
Registrant:
(none)
183 Boulevard
Glen Rock, New Jersey 07452
United States
Registered through: GoDaddy.com, Inc. (Domain Names, Web Hosting and SSL Certificates - Go Daddy)
Domain Name: RUBYRA1N.COM
Created on: 27-Mar-10
Expires on: 27-Mar-12
Last Updated on: 27-Mar-10
Administrative Contact:
Hotz, George geohot@gmail.com
(none)
183 Boulevard
United States
2016583760
Technical Contact:
Hotz, George geohot@gmail.com
(none)
183 Boulevard
United States
2016583760
Domain servers in listed order:
NS07.DOMAINCONTROL.COM
NS08.DOMAINCONTROL.COM
Registry Status: clientDeleteProhibited
Registry Status: clientRenewProhibited
Registry Status: clientTransferProhibited
Registry Status: clientUpdateProhibited
cosa ve ne pare??
nulla di concreto
Uscito ora ora ios 4.3 beta3 scommetto che adesso il Chronic Dev-Team lascerà lo sviluppo di greenpois0n rc5 per analizzare quest’ultima beta xD -.-
Salve ragazzi qualche novità oggi??