Novità del team di MuscleNerd??

beh il tutto è da vedere; e soprattutto bisogna essere certi che non porti il brick al telefono; perchè a tenere 600€ di apparecchio come fermacarte non è una cosa bella XD

Quando uscirà il 4.3 sara difficile l.operazione di Passaggio dal 4.2.1?

No,se vorrai aggiornare al 4.3 basta aprire iTunes e cliccare su aggiorna dispositivo :smiley: Farò tutto lui :wink:

Del progetto di iH8sn0w se ne è già parlato un pò di tempo fa,all’interno di questo stesso blog : iH8sn0w sta sviluppando un nuovo tool in grado di recuperare i blob SHSH dei firmware precedenti: a breve downgrade e jailbreak untethered per tutti! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Ieri sera iH8sn0w ha solo scritto un ampio articolo riguardante i progressi che ha fatto con questo tool ancora in fase di sviluppo :wink: Cmq non penso proprio che questo tool possa comportare il brick del dispositivo…anche perchè prima di rilasciare un qualsiasi tool gli hackers fanno e rifanno numerosi test per accertarsi che niente possa andare storto :wink:

Credo volesse dire fare il downgrade.

Siccome ha scritto “di passaggio dal 4.2.1” non avevo capito,cmq nel caso avesse inteso il downgrade da ios 4.3 a 4.2.1 basta aver salvato in precedenza i certificati del firmware odierno poi potrà tranquillamente tornare a 4.2.1 :wink:

Se ho capito male mi scuso io,cmq grazie per l’info utile anche a me :wink:

E di che :wink:

su iphone wiki sembra sia stato messo il tool del team greenpois0n però senza download e data di creazione cosa vorrà dire??? XD

Sicuramente si stanno preparando al rilascio…

sarà sicuramente imminente

Infatti,di solito è cosi…FORSE questa sera massimo domani dovrebbe uscire.

imminente…è già pronto…sicuramente nelle prossime ore uscirà!!!ahahahahahahahah speriamo dai…

ragazzi non mi fate arrabbiare altrimenti vi faccio un onda energetica x 100 XD a parte gli scherzi io non mi esprimo + quando vedo la news nel blog lo potrò cridare finalmente…

E’ ARRIVATO IL SAN CRISPINO XD

Vi spiego perchè questa volta lo rilasceranno veramente presto.Greenpois0n rc5 userà un exploit per 4.2.1 che pensavono potesse essere lo stesso per il futuro 4.3.Tutto questo tempo che hanno perso lo hanno perso per testare il 4.3 ancora in beta.L’altro ieri si sono resi conto che la falla presente nel 4.2.1 è stata tappata nelle beta del 4.3,questo vuol dire che l’exploit non potrà servire a nulla nei prossimi ios.Ergo; non se ne possono fare un bel niente,se non lasciarlo per ios 4.2.1 :wink:

Tanto per informare,su twitter c’è una persona di nome NERD VENOM che dice di aver il jailbreak definitivo per il 4.2.1 e di rilasciarlo tra qualche ora.Secondo il parere di MuscleNerd è solo un FAKE anche perchè nel video che ha postato ieri sera (dove faceva vedere un iphone4 con il jailbreak in questione) riusciva ad effettuare la connessione alla rete pure essendo in modalità “aerea” (cosa impossibile).Ennesimo FAKE alla GeoR1an?? anch’io penso proprio di si.

beh io di certo non lo proverei sul mio dispositivo :wink:

Ovvio,neanch’io =) Era solo a titolo informativo.

Billi volevi tentar qualcuno XD ehehehehe ma sto rc5 stenta ad arrivare XD

Ma se sono il primo a dire di non provare niente che non sia degli hackers più noti xD Cmq questo rc5 è diventato un odissea! Alla fine è peggio per loro,se non lo rilasciano entro domani uscirà il 4.3 e molti aggiorneranno…sarebbe un peccato