Novità del team di MuscleNerd??

Salve Ragazzi,sono nuovo del forum.
Ho un iphone 4 32 GB “logicamente estero” con jailbreak 4.1,sapete qualche novita per sbloccare la parte telefonica?su internet non riesco a trovare nessuna notizia aggiornata ad oggi.
Grazie in anticipo

Si parla del 10 febbraio. In ogni caso una cosa è certa: lo sblocco uscirà dopo il rilascio del fw 4.3

e per quando dovrebbe uscire?
2 febbraio rumors con l’uscita del the daily
10 feb rumors uscita dell’iphone 4 verizon
marzo uscita ipad 2 (tweet di pod2g)

C’è questo articolo di iphoneitalia a riguardo: The Daily e iOS 4.3 disponibili ufficialmente dal 2 febbraio? [RUMOR] - iPhone Italia

Peró rimane un dubbio: ok che il 2 febbraio ci sarà la conferenza su the daily, ma non è detto che verrà rilasciato quel giorno.

L’unlock della baseband verrà rilasciato a febbraio,dopo l’uscita definitiva di ios 4.3.Si vocifera che il Dev-Team già lo abbia da tempo ma non lo rilascerà prima della realise per non bruciare ulteriori exploit.

“Realise” non l’avevo ancora letta… lol XD

In che senso?

che hai sbagliato a scrivere billie89 XD cmq spero nel tool di geohot… non sò perchè mi fido di + di geohot :stuck_out_tongue:

sto seguendo su twitter un tizio che dice di avere un jb unthethered e un unlock. ha pubblicato un video nel quale mostra un iphone 4 con salvati i shsh 4.1 e 4.2.1 che fa reboot senza redsnow, sembrerebbe autentico. Dice che rilascera i due tool presto…
la speranza è l’ultima a morire :smiley:
il video è questo: nerd venom - (iphone 4) 4.2.1 untethered jailbreak. No need for 4.2 b3 hashes - TwitVid

Ma lasciate stare…perdete solo tempo ad andare dietro queste voci…

Si ma quel video lascia pochi dubbi eh… il tizio fa vedere chiaramente che ha il fw 4.2.1 jailbrekkato e riesce a riavviarlo normalmente… secondo me non è un fake.

Peró non ho capito cosa c’entra l’unlock con questo video

Si ma c’è un piccolo dettaglio di cui non ti sei accorto.Dopo che lo riaccende non apre cydia;un normalissimo jailbreak semi tethered presente già da mesi è in grado di riavviare il dispositivo ma non far aprire cydia :wink:

non è bianca l’icona delle app non certificate in quel caso?
p.s. l’unlock centra nel senso che il tizio dice di averlo… booh

mi sembra faccia partire un altra applicazione che richiede il jb per essere installata non è la stessa cosa?

nn si parla di pirateria sul forum!!! edita o rischi il ban…

Ragazzi ma basta,bisogna aspettare,anche se avesse il jailbreak io il suo non lo installerei nel mio dispositivo,e poi lui può dire quello che vuole…Vale la pena aspettare greenp0ison rc5 per andare sul sicuro!

Neanche tu sei tanto furbo a quotare il suo post, eh

ragazzi smettetila di andare offtopic o di far flame Admin ha detto che prende provvedimenti ; cmq io attend geohot se è vero che rilascerà il suo tool

Ci sono delle belle notizie anche sul campo di iH8sn0w (per chi non lo conoscesse,un altro haker molto importante in ambito dei smanettoni :slight_smile: ) Da tempo sta lavorando ad un tool che permetterà di recuperare i blob shsh di tutti i firmware.Ad esempio,chi come molti ha acquistato un iPhone 4 con firmware già aggiornato al 4.2.1 ora come ora non può recuperare altri blob shsh se non quelli del 4.2.1 stesso…grazie a questo nuovo tool che dovrebbe uscire presto invece tutto ciò sarà possibile! Secondo me questa sarà una grande cosa,che potrà cambiare un giorno anche il modo di fare il jailbreak! :wink: Per chi ne volesse saperne di più basta andare sulla pagina ufficiale di iH8sn0w su Twitter e leggere l’articolo “RT SHSH Blobs Extractor? Whats that?”

Sarebbe grandioso…ciò significa che non ci sarebbero più milioni di persone che attendondo con ansia il tool perchè così anche chi aggiorna per sbaglio può fare downgrade. Mi sembra piuttosto difficile come cosa ma sarebbe veramente utilissima!