eh…brutta bestia la smania del jailbreak :D:D:D
ma perchè tynumbrella mi dice che mi ha salvato il file shsh sia del firmware 4.2.1 sia di quello 4.3b2???
perchè sono gli unici file shsh salvabili in questo momento, e tinyumbrella giustamente li salva entrambi
e che cosa serve il file shsh 4.3b2? è quello per fare il jb unthetered? in caso se mi procuro il firmware che serve posso farlo? non ci capisco più nulla?
no quello per il jb del 4.2.1 untethered è il file shsh del 4.2 rc3, questo è l ecid del firmware beta dato agli sviluppatori, al momento non serve ma in futuro potrà magari essere utile.
ragazzi ecco cosa dice oggi uno del team del greenpois0n:
Sorry, We’ve been “wasting” our time for research for 4.3 rather then development. Awesome things coming in RC5 though!!
da quello che ho capito io dice che hanno perso il tempo cercando qualcosa nel 4.3 invece di sviluppare RC5;se siete + ferrati di me con l’inglese fatemi sapere che dicono
Lo sapevo!! xD Va bè ormai se è furbo lo rilascia dopo il 4.3…(si pensa possa uscire martedi xD )
una buona traduzione è :
“Ci dispiace, siamo stati a “sprecare” il nostro tempo alla ricerca del 4,3 piuttosto che allo sviluppo. Grosse novità in arrivo per la rc5…”
Forse ci siamo quasi
lol ora mai si aspetta il 4.3 raga come dice billi
Infatti,secondo la mia opinione è tutto fatto apposta per avere sempre i riflettori accesi su di loro,per tutto il tempo prima che esca il nuovo firmware…è solo una scusa questa per allungare il brodo,fateci caso,ogni volta è sempre la stessa storia.Sono spesso ad un punto dal rilascio imminente che accade sempre qualcosa di improvviso che li devia dal rilascio finale Nel frattempo il nuovo firmware uscirà e loro avranno ottenuto quello che volevono.Alla fine arriva l’hacker quello serio;come Geohot,che per tutto il tempo è rimasto in silenzio e anticipa tutti con il rilascio del suo tool
Si ma in sostanza ancora nulla, ne per il 4.2 ne il new 4.3.
Bisogna “quagliare”, tutti aspettano (compreso me) qualacosa di concreto, tutti scrivono quando quando quando.Intanto ancora nulla…
vabbe cmq basta parlare invano stiamo tutti ad aspettare altrimenti chiudono anche questo post!!!
nuovo exploit trovato da pod2g presente nel fw 4.3beta sembra… dai dai che ora mai manca pochissimo
Si parla molto di JB sembra ormai “imminente” (parola odiatissima) , ci stanno informando che sanno come si fa, ma di unlock non si sente più niente?
Io sono rimasto che uscirà quello per il 4.2.1 quando rilasceranno il 4.3, ma è già esistente?
basta che lo rilasciano a me non interessa se è per 4.2 o per 4.3 o per 5.6 XD
ahhahaah quoto in pieno!!!
continuate a sparare cavolate… cosi chiudono il topic e poi ci chiudono pure l’account…
Hanno detto che greenpois0n rc5 avrà delle sorprese.FORSE e sottolineo FORSE avrà la possibilità di sbloccare anche la parte telefonica.Tutto questo a mio avviso perché hanno trovato un nuovo exploit diverso per il 4.3 (come mostrato anche nell’articolo di questo blog) che potrà permettere lo sblocco.La cosa era inevitabile,un nuovo exploit era necessario perché vi ricordo che l’Apple ha inserito un protocollo per evitare il jailbreak nella versione definitiva di iOS 4.3.Morale della favola : Secondo quanto rilasciato dagli hakers nelle ultime ore le cose si stanno mettendo bene e presto dovrebbe uscire qualcosa.Ora tutto sta nello sperare che questo “PRESTO” sia davvero presto.Cmq ragazzi una piccola parentesi,evitiamo di scrivere cose tanto per scriverle,la discussione e’ stata aperta per informare sugli aggiornamenti…se scriviamo cavolate varie i moderatori giustamente chiuderanno per l’ennesima volta
Mi sembra giusto scrivere che il nostro amato Geohot ha perso la causa contro la SONY infatti al coder hanno vietato la libertà di parlare sulla scena PS3; Il coder stesso annuncia che si sposterà su altri lidi… Ritorno su Iphone? lui ci fà sapere che andrà su Windows Phone 7…Ma vedremo se tornerà anche su iphone…
PS. lo sò che non centra nulla ma è giusto per far sapere a tutti la situazione del nostro amato Geohot…
Secondo me accetterà di andare a lavorare con windows e presto tornerà sui dispositivi Apple…almeno lo spero