no no nulla per adesso… si aspetta ancora… xD xD
2 ore fa tramite twitter una fonte attendibile (colei che ha fixato greenpois0n rc5.2) ha scritto che tra meno di 48 ora greenpois0n rc5 per WINDOWS sarà rilasciato! Il twitter è il seguente : “greenpois0n WINDOWS edition will be out in less the 48 hours!”
Nn vedo l,ora di provarlo. Io per adesso ho quello semi-thetered che mi consigli di fare???
questo tread è entusiasmante!!
Ciao!
Nella home del blog leggo che … quando verranno rilasciate le prossime versioni di RedSn0w e Pwnage sarà possibile effettuare il JB preservando la BB … ma … questo vuol dire UNLOCK oppure no? BB 03.10.02 …
E arrivato per il win.
torno a casa e trovo rc5_b3… che faccio ripristino e rijailbrekko? ho effettuato il jb con rc5, dicono di aver corretto dei bug, voi che ne pensate?
hai riscontrato dei bug?
se si rifai il jb con la nuova versione se no tieni quella che hai
è arrivato il marinooooooooooooooo!!!XD
tanto entuasiasmo ma nessuno prova!!
Aspettate le cavie??
la guida che c’è sul blog è testata
devo intuire che tu abbia già fatto il jb?
sull ipad si…sull iphone non sento la necessità di aggiornare al 4.2.1
e allora ho ragione io… tutto fumo!!
vorrei sapere una cosa visto che ho intenzione di fare da cavia, ma mi aspetto una risposta da persone ferrate nei jb…
Ho windows 7 64 bit sul mio pc (purtroppo?) e volevo sapere se 64 o 32 bit fanno la differenza nel senso se funziona anche con la versione a 64 bit o GP funziona solo nella versione a 32 bit di windows?
Aspetto una risposta da un guru o da chi ha già qualche esperienza in merito…
funziona sia con 32 bit sia con 64 bit… io l’ho appena fatto con 64 bit…
GRAZIE DI CUORE (finalmente non sento cose scontate)
p.s. un’ultima domanda e poi non rompo più.
Ma le applicazioni che utilizzano il mobile substrate, adesso si possono installare o danno ancora problemi??
Ragazzi una cosa sola, FUNZIONA ALLA GRANDE
Grande il team…
Ho finito!!
salve ragazzi, ho appena fatto il jailbreak, solo che non sembra tutto normale, o almeno durante la procedura. Mi spiego:
i problemi nascono dal punto 3 della guida (si intende per windows).
Non ho tenuto premuto il tasto home, anche se comunque era in dfu mode, o almeno così sembrava, e gli ho premuto il bottone “Jailbreak!” dato che non stava facendo nulla.
Comincia ad operare, quando finisce stacco l’iphone, si attiva, cerco l’icona “Loader” ma non la trovo, decido quindi di riavviare l’iphone (spengo e riaccendo).
Va tranquillamente senza bisogno di ricollegarlo.
Provo a ricercare loader anche con la ricerca per nome ma non c’è.
Cerco Cydia e lo trovo, lo apro, e va tranquillamente.
Provo a disinstallare bitesms e me lo disinstalla.
Provo a reinstallare bitesms e me lo reinstalla tranquillamente.
Guardo se altre app scaricate da cydia vanno, e funzionano tranquillamente.
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo altre volte senza alcun problema!!
C’è qualcun’altro nelle mie stesse condizioni o sono l’unico?
Qualcuno riuscirebbe a darmi qualche chiarimento?
Per precisare:
Prima avevo ancora su il jailbreak thetered di redsnow, la beta 6 mi pare…!! forse è per quello che si è comportato in questa maniera??