opps pardon chiedo scusa a oruam07
E’ vietato parlare o far riferimento ad applicazioni che si riferiscono alla pirateria! e tu l’hai fatto…
sorry
ci stavo pensando anche io, anche se comunque per ora non ho trovato nessun errore, nel senso che comunque va tutto alla perfezione…!!
si si è normale!!!io avevo il jb tethered con redsn0w 0.9.6b4 per windows…stamattina ho fatto il jb con greenpois0n ed è andato tutto bene,loader non c’è perchè avevi già cydia…
bon ok, questo è quel che mi interessava!!
Quanto dura la procedura ?A me è fermo su jailbreak :crying:
io l’ho fatto il tutto è durato 2 Minuti da PC e 1 Minuto e mezzo da iphone 4… uso windows XP 32 bit quando il cell è in DFU MODE e lavora sul PC e poi si sposta sul cell non lasciate mai il tasto HOME e non staccate dal pc quando sul display del iphone riempie la pagina allora lasciate il tasto HOME io così non ho avuto problemi
Solo che cydia è intasato stamani XD non mi carica la HOME che mi dà errore di contatto XD
devi premere “Jailbreak!”!!
Dopo il dfu ho cliccato jailbreak e ha iniziato a lavorare ma mi è uscita l’icona di itunes nel telefono.
Scusate ma è la prima volta che lo faccio e sono un po imbranato.
Be si sennò non parte il jailbreak:P
spegni l’iphone, riaccendilo, dovrebbe andarti in safe mode, spegnilo nuovamente e riaccendilo, ed il gioco è fatto.
se anche la seconda volta che lo spegni ti va in safe mode, rifai la procedura (ma non dovrebbe servire)
a me è andata così, compresa la richiesta di collegarlo ad itunes
Fatto,grazie ragassi
Quindi se appare loader vuol dire che è riuscito ?
Ok mi è apparsa anche cydia.
yessssss
Greenpois0n rc5 per windows è perfetto,nessun bug trovato per adesso!
Ma è possibile che accendendo a cydia ci siano già delle cose da aggiornare ?
Ripeto le mie scuse ma non ho mai visto cydia :crying:
si è normale…quando installi per la prima volta o anche reinstalli cydia ti scarica dei pacchetti di aggiornamento
Grazie ghema,ora posso procedere all’insta di sbsetting ?
Rimosso x pirateria
si certo