Non c’è bisogno di essere arroganti…ho solo detto la mia forte di un tantinello di esperienza…se poi non è consentito esprimere un’opinione chiedo venia…
Ragazzi un’informazione : io ho un iphone 4 32 gb " no italiano " 02.10.04— 4.1 CON PARTE TELEFONICA BLOCCATA,cosa devo aspettare per farlo funzionare?dove posso seguire le ultime notizie? Se potete darmi un link casomai ne avete uno.Scusate ma non ne capisco molto.anche perchè vi sto seguendo da una vita ma solo adesso ho capito che non è l’articolo che devo seguire…Grazie
Dimenticavo di dirvi,ho una persona che vuole a tutti i costi metterci le mani vicino,dice che lui sa come deve fare per farlo funzionare.voi che dite?Grazie
Come è già stato detto per far funzionare la parte telefonica devi aspettare il dev-team. Al momento puoi solo fare il jailbreak
al momento puoi fare solo il jailbreak , per lo sblocco baseband non puoi fare nulla al momento devi attendere il nuovo programma di sblocco baseband che verrà rilasciato dopo che apple farà uscire il 4.3
Grazie Ghema78,mica sapresti darmi anche un link dove seguire queste notizie ci sto provando su internet ma mi escono sempre notizie vecchiotte
Sul blog di iphoneitalia sono sempre aggiornate le notizie;)
lol comunque imitavo un comico dicendo mi chiudino XD ah e poi è arrivato il MARINO
ragazzi posso darvi una buona notizia che non posto in una nuova discussione per non spammare il forum, la procedura da redsnow thetered a greenposion unthetered non da alcun tipo di problema! Cydia in questo caso non va reinstallata è già presente , il vostro iphone rimarrà tale e quale solo che ovviamente potrete spegnerlo e riaccenderlo quando volete !!!
Si esatto,perché come spiegato i due tool di sblocco non entrano in contrasto tra di loro
Grandioso, aspettavo proprio che qualcuno lo provasse prima di farlo personalmente…:)…Quindi non hai fatto nulla di particolare? Basta avviare Greenpois0n, mettere in dfu e attendere jailbreak e al riavvio è tutto fatto?
sì a me ha funzionato così, a volte ti può sembrare bloccato ma devi aspettare un pò è lenta la procedura, unica cosa se finisce il jail e ti rimane sulla mela apple come è capitato a me e non vedi il logo di greenposion rifai tutto non succede nulla.
Questa è una notizia utile, pensavo che ancora non si potesse fare;)
Per chi fosse interessato,la versione di greenpois0n per Windows arriverà tra questa sera e domani mattina.
EDIT: Justin Williams,altro membro del team che ha rilasciato greenpois0on rc5 ha detto tramite twitter che da domani sarà possibile scaricare da cydia dei BOOT LOGO animati personalizzati e che presto scriverà una guida su come procedere!
allora dove trovo un tuttorial per sbloccare il mio iphone 4 con 4.2
Se usi win,leggi sopra ,se usi mac trovi la guida sul blog.
Nel blog trovi tutte le guide, basta cercare.
Se hai Mac puoi fare l’untethered
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [Mac] [Aggiornato X6 - Come scaricare Cydia correttamente!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ok, ma io cercavo per windows, ma devo aspettare vero per la fw: 4.2.1?
Sembra questione di poche ore :w00t:
fino a poco fa il sito di greenpois0n funzionava bene,ora è tornato offline,probabile inserimento del link per windows?