Novità del team di MuscleNerd??

Leggi sopra :wink:

Non sono pratico admin…ma non ho ucciso nessuno e poi io non ho Mac…chiedevo x window

Dai ragà non è difficile andare sul blog e leggersi gli articoli con le news, GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [Mac] [Aggiornato x2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G per windows non c’è ancora, non si sa quando lo rilasciano. Tieni d’occhio il blog!!

X me ke non ho Mac???

Hai letto cosa ti ho scritto:confused1: Per windows ancora deve uscire!!! non si sa quando lo rilasceranno…

Mi sO appena svegliato sorry… :slight_smile:

Si ma tutte le mattine è la stessa domanda che fai… non hai postato altro che domande su questo topic. LA storia dei tuoi mex è dedicata solo al vecchio topic chiuso ed a questo e tutte le mattine, quasi, fai la stessa domanda… inoltre hai alzato anche i toni con l’utente Marco969, inutilmente. Dai brigante, cerca di stare un po alle regole.

Scusate ragazzi, io stamattina non riesco a riavviare con redsnow … mi rimane inchiodara la schermata alla mela … fin’ora lo riavviavo normalmente con "just boot … " ora non funziona! cosa posso fare?

scusate, rimane inchiodato all’ananas per la precisione … aiutatemi vi prego …

Allora ragazzi,piccola comunicazione.E’ perfettamente inutile che scaricate dal sito di greenpois0n,ora come ora hanno levato tutto e hanno rimesso la versione precedente perchè stanno correggendo il bug che lo rendeva poco stabile e che a molti di voi non ha permesso di terminare l’operazione di jailbreak.Aspettate i prossimi aggiornamenti,una volta corretto tutto metteranno i link sia per windows che per mac che per linux con la versione corretta!

Fatemi moderatore e poi vedete che topic del genere non se ne vedono piu!!
BASTA chiedere le stesse cose, basta, non se ne puo più di leggere ovunque le stesse cose…
Che vergogna…

Proponiti…

Grande!!

Come?

Ti chiami vulcano…qualche esplosione piroclastica va più che bene…asd

Vuoi sapere come? Non c’è un modo… ti dico solo che il peggiore dei modi è “CHIEDERE o PROPORSI” . Quindi Vulcano ti sei gia giocato la possibilità.

Cmq con cosi pochi mex nn puoi nemmeno pensarci… oltre alla presenza sul forum, servono: competenza, conoscenza, rispetto… ma giusto per cominciare…

lol ora è diventato un 3d dove proporsi come staff XD basta OT… come dice il nostro admin 1979jdm… non vogliono che chiudino il mio post x altri utenti… :frowning:

che chiudino?

Salve a tutti…sono nuovo del forum ma sto vedendo delle cose allucinanti…!!!
Ma scusate se in home segnaleranno l’uscita del jb per windows (così come fatto x mac) non vedo che bisogno c’è di fare tutte queste “discussioni”…io da moderatore di altro forum già avrei chiuso da tempo…troppo magnanimi ragazzi…:)!

I forum servono x discutere di problemi,x chiedere aiuto su cose reali…non per fare “gossip”…(a meno che non si tratti di un sito di gossip…XD)…

@Marco969 : glisserei sul “chiudino”…dai…forse voleva dirlo in stile ragionier Filini…XD

gasbel… grazie ma lascia a noi moderatori le decisioni su cosa tenere aperto e cosa chiudere.

Greenpoison + Redsnow per mac

Ok ragazzi ho scaricato su Mac Greenpoison l’ho installato mi e’ apparsa l’icona di Loader ma quando ci ho cliccato su all’interno loader era vuota allora leggendo il post messo su iphonitalia ho letto che a molti e’ capitata sta cosa e quindi consigliavano di scaricare redsnow e poi spuntare solo install cydia l’ho fatto si e’ riavviato il tel ed ora ho iphone 4 jaibrekkato con cydia
Thanks…:smiley: