Notizione sull' Iphone 4

a mio parere se non lo compri usato a prezzo conveniente l’anno prox ti conviene aspettare che esce il nuovo iphone xke sennò veramente è una cosa inutile xke lo pagherai lo stesso prezzo che lo paghi appena uscito, essendo che come sappiamo l’iphone non svaluta xD. Io prima facevo così aspettavo qualche mese dall’uscita e compravo roba usata conveniente per risparmiare quei 200 euro ma mi sono accorto che non conviene perchè ti ritrovi sempre una cosa vecchia ( usata e ormai quasi passata ) :slight_smile: se te la vuoi godere una cosa la devi avere da appena uscita :slight_smile:

la questione prezzo è dettata principalmente dalle statistiche di vendita, vi faccio un esempio semplice, anni fa lavoravo sempre come agente per una nota casa internazionale con sedi in tutta europa, lo stesso prodotto aveva un listino diverso per ogni paese…e alla fine il costo di produzione era sempre lo stesso… fate voi le dovute considerazioni… ciao

ma ovvio. quello è per scegliere il prezzo in rapporto con la produzione ed il ricavo netto. poi si oscilla in base alle tasse locali

Evidentemente non era così chiara l’ironia.
Cmq era il prezzo che “tutti” si aspettavano. Per “tutti” intendo quelli che seguono i prodotti Apple e che, quindi, conoscono la loro politica.

ma sai cosa, io ti ho preso sul serio ma in senso positivo: la notizia che in australia lo vendevano a 850€ ha fatto girare la testa a molti…

Il problema sono le tasse…ma soprattutto quella tassa sui dispositivi come lettori mp3, cell etc che è un insulto a un cittadino che tanto se ne frega…

già detto :stuck_out_tongue:

Eh hai visto mai che qualcuno in più si accorga che siamo tutti a 90 a prenderlo da gente che guadagna in un mese quello che noi prendiamo in sei…

non è colpa mia se la massa si fa abbindolare da tv e giornali e pensano che l’unico problema che abbiamo in italia è berlusconi. io andrei a fare protesta per una riforma della politica. ma parlo al vento. che poi mettere a decidere sulla tecnologia gente di 60 anni…

Esattamente… e ne un esempio di quanto la massa si ignorante e si faccia abbindolare il fatto che tutti parlando del fantomatico problema con l’antenna dell iPhone 4 e non di quello con il sensore di prossimità che verrà risolto solo col prossimo update…

c’è da dire che in pochissimi dispositivi hanno avuto questo problema

Ragazzi come vi dicevo tutto quello che ho scritto in questo post è puramente giusto:

Imageshack - schermata20100721a13501.jpg

Il monitor di siti internet ha sgamato apple :slight_smile:

E con questa immagine hai fatto perdere completamente la credibilita’ dell’intera notizia che hai dato nel primo post :glare:

Credi di essere il solo a monitorare la pagina dello store ? :wink:
(posto che tu lo stia facendo davvero)

non lo sto facendo io, l’ha postata un utente che diceva che lo stava monitorando
è un fake?

Luca #293
21 luglio 2010 alle 18:13

Ragazzi 5 minuti fa ho sgamato (con un programma che monitorizza ogni 5 minuti il sito facendogli uno screen) questa immagine:

il prezzo per quello da 32gb è di 759 eurazzi azz…
è probabilissimo che da venderdì partano i preordini

curiosita che programma usi per monitorare il siti ?
:confused1:
:wink:

Prova ad ingrandire l’immagine e te ne rendi conto :smiley:

Hai ragione xD sorry :stuck_out_tongue:

cmq i prezzi sono verosimili

Cosa si vede ingrandendo?

Si vede che è fatto con photoshop, Comunque c’ha azzeccato nei prezzi xD… Oggi ho richiamato il mio amico commesso APR per chiedere info, e dice che pochissimi negozi tipo 3/TIM/WIND/VODAFONE avranno per il 30 una scorta di iphone e quei pochi che li avranno ( i più importanti ) ne avranno ancora meno di loro!! Quindi non fidatevi delle prenotazioni a pagamento presso questi negozi perchè a loro non gli arriverà al 100% il 30 ma potrebbe arrivargli ad agosto o persino settembre!!.

PS. mi ha confermato che martedì/mercoledì gli arrivano gli iphone ( come a tutti gli APR d’italia penso ) e che da quel giorno loro iniziano a fare i preordini “ufficiali” in sede ( non li hanno iniziati a fare da ora perchè gli APR essendo negozi seri finchè non hanno gli iphone in sede non promettono nulla… poi si sà che la apple da le sole all’ultimo minuto :slight_smile: ) per ora fanno solo le liste per avvertire gli interessati, naturalmente i preordini veri li faranno richiedendo un acconto.