La questione prezzo a mio parere è una questione finanziaria, le nazioni che comprano di più e hanno più abitanti cioè Inghilterra, Germania, Francia ecc. pagandolo 739 potrano lo stesso guadagno dell’italia che vende a meno persone quindi meno esemplari a 759. Serve solo per equiguagliare il guadagno che devono avere dall’italia a quello delle altre nazioni.
eh, si iva maggiorata e tassa sulle memorie di massa sono solamente leggende metropolitana che si usa per parlare male dei politici XD
non so se le tasse sull’iphone sono più alte in italia, se lo sono allora è di loro la colpa e il mio ragionamento è sbagliato, per scoprirlo basterà vedere nelle altre nazioni in cui uscirà l’iphone insieme all’italia quanto costerà :).
Li richiamerò dicendo che so tutto e che voglio sto’ cavolo di iPhone se no gli brucio il negozio…
ahahahah xD
prima di martedi o mercoledi vedrete che saranno acquistabili nello store on-line
Io dico che da venerdi inizieranno i preorder.
Non so se è proprio così perchè da quello che so io dopo la Germania l’ Italia è quella che ha il più elevato numero di cellulari procapite, più della Francia e dell’ Inghilterra. Comunque la questione non è questa: a me da solo fastidio che qualcuno dica che spendere 649 per uno smatphone sia “confortante” tutto li. Poi non voglio assolutamente criticare quelli che decidono di comprarsi un Iphone a prezzo pieno senza contratto per carità. Però occorre tener presente che comunque si sta spendendo una cifra che và al di là dell’ effettivo valore del terminale che a parer mio fosse della Samsung e non della Apple costerebbe al mx 500 euro e non 659…
l’iva è una tassa che si applica su tutti i prodotti e in italia è più alta che in francia. inoltre da noi è stata creata una tassa aggiuntiva sulle memorie di massa che viene girata alla siae a causa del download illegale
confortante? :blink:
in australia lo vendono a 850 e alcuni si son spaventati nonostante l’esempio dello shop francese …
- Si potrà scegliere il colore del bumper in omaggio al momento dell’acquisto.
il bumper sarebbe il case (per non far perdere la ricezione) che la Apple dà in omaggio?
il bumper sarebbe il case (per non far perdere la ricezione) che la Apple dà in omaggio?
se
[SIZE=“4”]Ovviamente era ironico.[/SIZE]
Se l’attesa per il nuovo iPhone vi fa sbroccare, andate a farlo da un’altra parte (capisco che premere ripetutamente F5, alla lunga possa causare dei problemi).
È inutile parlare del fatto che qui il terminale costa di più. Ti è stato ampiamente spiegato il perché.
Se non ti sta bene, la Francia e la Germania sono vicine…
In australia il 3gs 8gb costa solo 490 euro!! ciò vuol dire che il 4 costerà almeno 50 euro in meno dell’italia!!
hai pienamente ragione se l’iphone 4 si chiamava samsungphone 4 ed aveva OS android sarebbe costato 500 euro il 32gb c’è una legge matematica per calcolare il reale valore dei prodotti apple xD basta fare costo del prodotto -33% e si ha il valore reale del prodotto se acquistato senza OS apple
Se era ironico allora il discorso è diverso, comunque non sono l’ unico ad aver capito male. Le mie, comunque, erano solo considerazioni generali sul prezzo e dato che siamo su un furum pubblico penso aver il diritto ad esprimerle…Per notizia non sto sempre attaccato al tasto F5 e l’ iphone 4 non ho alcuna intenzione di comprarlo dato che ho preso un 3gs a Novembre…
vabbè a Novembre sembra che l’hai preso 1 settimana fa, quando uscirà l’iphone 4 saranno passati 9 mesi ci nasce un bambino in questo tempo xD pure io il mio 3gs l’ho comprato a novembre usato ( pagato 450 euro ) e l’ho rivenduto 1 mese fa a quanto l’ho pagato e mo mi compro il 4 xD
Ognuno fa come crede:D. Io preferisco aspettare e comprarmi l’ Iphone 4 o nuovo modello ( se uscirà ) l’ anno prox anche se l’ attesa sarà dura:cursing: