Sta mattina mi sono recato all’apple store di Pescara e con gran sorpesa ho scoperto che ci lavora un mio ex compagno di scuola!!
Oltre a essermi fatto mettere da parte un iphone (appena arriveranno), mi sono fatto svelare TUTTO quello che sanno loro!
In Italia ancora arrivano gli iphone quindi non li hanno neanche loro in magazzino e dicono che arriveranno nei loro magazzini a metà della prossima settimana!
Arriveranno ( nell’apple store di pescara ) 60 esemplari Neri e 30 Bianchi (metà da 16gb e metà da 32gb).
Il prezzo come potevamo aspettarci sarà superiore a Francia, Germania ecc. e sarà di 649 euro per il 16gb e 759 euro per il 32gb.
Si potrà scegliere il colore del bumper in omaggio al momento dell’acquisto.
Sui preordini online non sanno nulla per sfortuna ma sanno che loro potranno preordinare da quando avranno gli iphone in magazzino ( quindi dalla metà della prox settimana ).
Tutte queste informazioni sono certe al 100% essendo che mi ha fatto vedere anche l’ordine con relativa fattura pregata dal loro negozio :).
EDIT: Gli iphone saranno in TUTTI i negozi APR, Apple Store e alcuni ipermercati e centri TIM/WIND/VODAFONE/TRE Mercoledì 28!!! Da quel giorno sarà possibile effettuare preordine presso i negozi!! Ricordate che le scorte destinate al preordine sono limitate in confronto alle scorte destinate alla vendita del 30!!
Di niente figurati consiglio a tutti ( non solo chi è di Pescara ) di recarsi al proprio apple store o apple premium reseller di fiducia verso mercoledì della prox settimana in modo che se sono arrivati gia in magazzino potete prenotarli con un acconto e andare con calma il 30 a ritirarlo!!
E comunque anche se ci saranno 60 iphone neri e 30 bianchi contando i preordini che avverrano a mio parere il giorno di uscita ne saranno disponibili piu o meno la metà!! sarà veramente difficile accaparrarselo!! E secondo me da quello che ho capito questo numero di Iphone ordinati è il numero standard ( massimo consentito ) per apple store e apple premium reseller.
purtroppo non è un preordine quello che hai fatto, mi dispiace deluderti xD ma ti hanno messo in lista solo per avvisarti quando li avranno in magazzino in modo che puoi andare a preordinarlo :).
secondo me i veri rivenditori sono stati fatti fuori e al loro posto si sono messi altri oscuri personaggi che vogliono un iPhone4 e depistano i clienti così sono sicuri di beccarselo :lol:
Li fanno prenotare quando li hanno in magazzino perchè i prezzi gia li sanno ( e li ho sopraindicati ), tutti i reseller hanno gia effettuato ordine e prepagato gli iphone presso la apple, essendo che però non li hanno materialmente se ci fosse un disguido non potrebbero consegnarli il 30 e sarebbe un macello, ecco il perchè non fanno preordinare.
Essendo che gli arrivano verso mercoledì della prox settimana, mercoledì potrete preordinare :).
Da quello che ho capito ( se volete gli telefono e chiedo conferma ) tutti gli APS avranno gli iphone 4 per quella data e non effettuano i preordini prima di averli in magazzino, credo siano ordini di casa Apple!!
HO AVUTO CONFERMA!! Telefonando al mio amico dipendente APR, mi ha confermato che a tutti gli Apple store gli iphone arriveranno a metà della settimana prossima!! potrà variare da zona a zona di 1 giorno massimo!! mi ha confermato che in Lazio e Abruzzo gli arrivano mercoledì al 99% forse al nord arriveranno anche martedì!! ma non è sicuro questo. E i prezzi ( che vi ho svelato in anteprima) e i preordini saranno disponibili dal giorno di arrivo nei magazzini italiani cioè martedì-mercoledì!!
Se per te essere sempre il paese dove l’ iphone costa di più è “confortante” fanno bene quelli dell’ Apple a fregarci sistematicamente ogni volta che esce un nuovo Iphone…