Notizione sull' Iphone 4

Grazie della spiega. Sugli APR concordo con te: ho stressato per 3 giorni di fila quello di PC (dicendo che io sapevo già tutto compreso dei pochi iphone che gli arriveranno la prossima settimana) e non si sono lasciati scappare nulla se non che fin quando non hanno il prodotto in mano con relativi codici, qualsiasi esso sia, non pre-ordinano e non vendono nulla.

Non dicono niente anche sapendo quando dovrebbero arrivare :slight_smile: sono maledetti… ma fanno bene… perchè può succedere che la apple cambia idea e non glieli manda più per quel giorno ( è successo molte volte… vedi ipad ) e si ritrovano un mucchio di clienti scontenti, figurati se gli chiedono i soldi gia da ora, già la gente si incazza se gli dici arrivà martedì invece arriva la settimana dopo, figurati se hanno pure lasciato i soldi per bloccarlo e devono aspettare tot tempo in più del previsto! Fanno bene a non dire niente ed a non far prenotare ufficialmente niente finchè non li hanno fra le mani! :slight_smile:

E in più c’è sempre quel velo di mistero e omertà imposto da Steve…

ehehe sisi ma tu conta, ora da quello che sanno gli APR dovrebbero avere al 99% o martedì o mercoledì gli iphone, ma vai avedere che lunedì ricevono un email da Mamma Apple che gli dice lancio rimandato ai primi di agosto xD… è gia successo!! sai che macello succede se avevano dato date certe ai clienti!! :slight_smile:

Se ce li hanno gli APR, sicuramente li avranno gli Apple Store ufficiali, giusto? Io sono di PC ma lavoro vicinissimo a Carugate, sono indeciso se venerdì prendermi ferie per girare a PC tra APR e ai vari centri TIM o andare in coda all’Apple Store di Carugate.

sisi tutti i negozi ufficiali o semi ufficiali apple li dovrebbero avere per quella data, teoricamente anche i centri tim vodafone wind 3 ecc. dovrebbero riceverli per quella data, ma con molte meno scorte e non tutti! io ho telefonato a TUTTI ( una 15ina ) di negozi di telefonia della mia città, e mi hanno messo in lista solo l’APR ( dove lavora il mio amico ), un centro Wind e uno Tim, tutti gli altri non facevano preordini o niente di simile, quest’ultimo centro TIM sembrava molto informato, e mi ha detto che li dovrebbero avere anche loro entro il 30, ed appena glieli consegnano mi chiamano. Ho anche per sicurezza messo i soldi nella Postepay così vedo di preordinarlo online appena esce ( sperando che esce ) il preordine online, se non riesco a prenotarlo o non esce il preordine online li ritiro e mi affido a questi 3 negozi :slight_smile:

E do un consiglio a tutti ( poi se lo volete seguire seguitelo ), se riuscite ad accaparrarvi un iphone fate subito il test antenna per vedere se hanno mandato in italia una partita con il fix antenna già fatto, e se non è così, chiamate subito apple in modo da farvene dare uno fixed! dovrete attendere 1 settimana ma almeno avrete un iphone senza difetti! ( anche se un difetto quasi inesistente ). Io farò così e sono sicuro che in caso di lamentela ti danno un iphone senza il problema antenna perchè l’hanno gia fatto sia all’estero che a italiani che hanno acquistato all’estero! poi fate voi! Anche se sono fiducioso che la partita che arriverà in italia avrà il difetto antenna fixato! :).

Siamo sulla stessa lunghezza d’onda: se escono i pre-ordini prima del 30, preordino così mi arriva l’iPhone comodamente a domicilio, se non escono i pre-ordini andrò in coda all’Apple Store di Carugate con la certezza di farmi almeno 4 ore di coda ma avere l’iPhone senza vincolo contrattuale. Sei mitico!!!

Se i preordini escono, escono prima di martedì / mercoledì !! io infatti se non ho preordinato online l’iphone per mercoledì giovedì mattina vado a ritirare i soldi dalla postepay! Con la speranza che almeno 1 di questi 3 negozi mi faccia sapere qualcosa ( cosa certa spero ). E poi valuto cosa fare in base a quello che mi fanno sapere :). Se nessuno mi fa sapere niente e i preordini non escono credo che andrò in preda al panico xD ( ma sono sicuro che per max mercoledì già saprò tutto almeno dal mio amico dell’APR!!!).

ma chiaritemi una cosa: all’apple store ti vendono l’iphone solo se ti fai ore e ore di fila?? xchè c’è chi riesce a mettersi in una lista agli apr o ai negozi di telefonia e alla apple non si può?? non sarebbe + comodo dare un anticipo all’apple store e tornare quando l’iphone è uscito?? io lavoro venerdì, c…o!! come faccio??

credo che nei post precedenti si spiega bene il perchè non facciano i preordini ( per ora ) quando avranno gli iphone in mano accetteranno acconti :).

scusami ma cmq la data del 30 per la consegna è ufficiale già da almeno 4/5 gg !!!
è il preordine ed i prezzi che ancora e tutto fantasma …
quindi se per certo sanno che il 30 escono ,chi da capara di che sò 100 euro poi và a ritirarselo allo store …punto e basta !!
aggevolerebbe il sistema non di poco credo …
che ne pensi ?!?

c’è un centro vendita apple a piacenza?

mi dici dove è?

Ahahah, ho chiamato ad un power reseller chiedendo la data d’uscita di iPhone 4. Mi ha risposto con una risata ( ahahah ) dicendomi : eh, e chi lo sa…ahaha

Gli ho chiesto per i preordini, e mi ha detto che fin quando non ci sarà l’ufficialità dei prezzi non possono ordinare. M’ha detto di chiamare per mercoledi, giorno in cui dovrebbero avere gli iPhone disponibili. Speriamo che non salti la data d’uscita.

La apple è pazza ricordalo… pochi negozi ( APR, apple store ) sanno quando gli “dovrebbero” arrivare gli iphone ma non lo confermano al pubblico ( e non fanno preordini ) perchè come ho scritto in post precedenti la apple può rimandare tutto di settimane o anche di 1 mese all’ultimo momento… usa fare queste cose come ben sappiamo :).

E’ un Apple Premium Reseller, è in via Sant’Antonino, 19. Ma questi sono omertosissimi. Diranno qualcosa solo se e quando riceveranno degli iPhone 4.
Informatica Piacenza | Apple Premium Reseller | Futura Informatica

ehehe l’ho detto io!! che martedì/mercoledì ricevono gli iphone!!

Ma speriamooo!

scusate ma la catena INFOTRON
e secondo voi un APR ??
tengono solo ed esclusivamente prodotti apple …oggi li chiamo e mi risponde il tizio che l’iphone 4 non ne sà assolutamente nulla e che loro non avranno il dispositivo se non piu avanti nel tempo :confused1:
a me sembra molto strano questo … per l’ipad prendevono prenotazioni ,per l’iphone mi risponde come sopra citato ???:glare:
qui gatta ci cova …:wink:

È quello che hanno detto praticamente a tutti.
Gli APR hanno avuto ordine di non dare notizie…