News sulla Disponibilità di IPhone 5 negli Apple store italiani

…eccovi…vi avevo persi!! ero rimasta alle 300 pagine e non trovavo più niente…sob sob

Cmq anche oggi prenotazione fiordaliso per non perdere l’allenamento ma dubito molto…spero invece nelle voci che danno la svolta il 15 o giù di lì…la lettera invece non merita neanche commenti…ma per favore!!!

‘Invitare i nostri clienti a non perdere la calma’… Immagino magari rendendosi disponibili a dare spiegazioni :cursing:

Stessa prenotazione questa mattina con un tempo di __ 09:00:10 __ ma sull’AS di Carugate [che oggi era aperto tutto il giorno se non sbaglio]…

Ovviamente essendo domenica penso non abbiano ricevuto alcuna minima scorta, nemmeno la pochissima dozzina che (non so come) ricevono giornalmente e suppongo che non spediscano cmq alcuna mail nonostante magari sappiano di eventuali pezzi che arrivano domani in negozio…

La sentenza di tylerdurden è fantascienza totale…a meno che apple non abbia deciso di suicidarsi…

E boh…in settimana…al massimo entro il prossimo weekend avremo per forza tutti un iphone 5 senza compromessi nè scuse a quante pare…se così non fosse sarebbe l’occasione per riflettere un pò.

Come tutte le mattine anche io ho prenotato, e con molta poca fiducia nel ricevimento della mail vi informerò anche io stasera.
La mia prenotazione riguarda l’apple store di Marcianise.
PS: Sono molto contento di potervi riscrivere e che solo chi merita sia bannato questa volta.
Siamo una piccola/grande famiglia ormai :slight_smile:

ok spero di sbagliarmi e spero ancora di piu una mail da marcianise… a dire il vero domattina sono indeciso se farmi una camminata li all as di marcianise oppure andarci martedi boh non saprei…poi kissa mi puo chiamare domani o in settimana direttamente il centro tim in cui lo prenotai al dayone!

…infatti…mi mancavate…:smiley:

anche a meeeee :smiley:

ma che è successo?? non mi collego da un giorno e vedo che non c’è più nulla…si parla di lettere assurde…di iphone 6 che sta succedendo :open_mouth:

[QUOTE=felicedilauro;780893]ma che è successo?? non mi collego da un giorno e vedo che non c’è più nulla…si parla di lettere assurde…di iphone 6 che sta succedendo :O[/QUOTE

lascia perdere…tutte baggianate. Secondo me apple sta ritardando le consegne,per vendere ancora il 4s…e’ semplice molta gente si scoccia ad aspettare e opta per il 4s…
io non mollo e domani mattina pronto a spedire altre 300 prenotazioni,prima o poi molleranno!

Lorenzo… Utilissimo e grazie per aver fatto un “interrogatorio” ad un Genius.
Queste sono i post che vorremmo leggere più spesso su questo forum: notizie, informazioni, aggiornamenti!

Grazie Ancora
da Milano chiudo, in attesa di una mail!

Esatto, buone notizie…bene! Ottimo! :slight_smile:

Qualcuno va a marcianise domani ??

no mi sono rotto di andare a marcinise…ci sono andato martedi e giovedi della settimana scorsa ma nulla :frowning: sempre le stesse cose quinid è inutile…poi se vai dacci info!

20.49 e da marcianise, nessuna email!

Porta di Roma…nada

Niente da Porta di Roma…

nada da Bologna!! forse domani speriamo…

niente da roma!

magari prova a chiamare perchè hanno detto che domani molti AS vengono riforniti!!!

Nulla anche a me, ne da Porta di Roma, ne da Rome est, ne tantomeno dai Gigli.
Cmq se da come dicono scaricano domani sarebbe impossibile ricevere la mail oggi per domani ma secondo me è piu logico riceverla domani (visto che scaricano) per martedi.
Io cmq domani mattina appena apre vado a fare un salto sia a Roma Est che a Porta di Roma.