News sulla Disponibilità di IPhone 5 negli Apple store italiani

Salve ragazzi…niente mail neanche da AS orio

esattamente se domani vengono riforniti ce li prenotano domani, e li ritireremo martedì!!

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa indovinate!!!

nulla cosmico da Carugate -.-

Scusate la mia domanda sciocca…se non consegnano domani per le presunte mail negli AS…che cosa ci fanno prenotare allora? Per niente solo x illuderci di un arrivo speranzoso di una mail che Nn arriverà almeno la domenica sera

appunto!!!
c’hanno illuso inutilmente :cursing:

Nessuna Mail da Torino?
Io niente!!!

Dovrebbero almeno Nn far fare prenotazioni la domenica e ripartire il lunedi x il ritiro al martedì no?

Niente da Torino le gru :frowning:

Niente da Marcianise…

Nada da Milano…

Cmq anche da AS orio alle ore 21.34 niente di niente

Nulla da carugate per un iPhone 5 32GB Bianco… Non demordiamo… Domani è un altro giorno e ci sarà un’altra prenotazione… Forza e Coraggio disse il Saggio…

Piccolo OT : Buonanotte a tutti gli utenti e moderatori e grazie per le precisissime informazioni che ci fornite da tutti gli store d’italia :wink:

buonanotte :slight_smile:

Buonanotte a tutti e domani mattina alle 9.00 mi raccomando…dito + veloce vince…a domani

buonasera a tutti, io mi sono registrato a questo forum perchè volevo chiedere una cosa, mio fratello ha ricevuto la email per il ritiro del suo iphone 32 gb bianco al centro commerciale roma est, orario stabilito non dopo le 11, solo che lui la prenotazione l’ha effettuata poco prima delle 12! io che l’ho effettuata alle 9 spaccate nulla… ho chiamato e mi hanno detto che chi prima prenota prima prende… come funziona realmente?

Probabilmente se non fosse così difficile trovarlo la prossima volta le file agli as di notte non sarebbero così plateali

Francesco non uppare :wink: se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo post precedente

Sono d’accordo con te… lo dissi anche nella precedente discussione: è praticamente inutile andare ogni giorno all’apple store, si rischia di fare più viaggi a vuoto (e ve lo dice uno che ci sarà andato almeno 3 o 4 volte nelle ultime due settimane)

Concordo, oggi si saranno dimenticati di disattivare la prenotazione online :slight_smile:
Comunque si attende un buon rifornimento per questa settimana, almeno così mi diceva ieri uno dei blu dell’as a i Gigli, perciò, da domani in poi, dovrebbe aumentare la probabilità di ricevere la mail.

Come hai potuto leggere nel post precedente al tuo, il fratello di quell’utente ha prenotato tardi ma ha comunque ricevuto la mail. Se le quantità saranno così abbondanti come dicono, non ci dovrebbero essere problemi!

in generale comunque: SPERIAMO!
Ciao a tutti!

Buongiorno Forum…
Ieri, domenica, nessuna mail da Carugate ma era prevedibile (intanto tentar non nuoce). Oggi riproviamo per 11a volta sperando da quello letto che effettivamente da questa settimana le scorte negli Store siano più copiose.

Bye e buone prenotazioni!

[HR][/HR]
Prenotazione effettuate:
Io 32Gb Bianco - 2 Pezzi - Carugate
Mia Moglie 64 Gb Bianco - 2 Pezzi - Carugate

e siamo all’undicesima prenotazione.

[HR][/HR]

Anche stamattina ci ho provato :frowning: marcianise 16 bianco…alle 09.00.03